Lavorare in Westwing


Westwing/Westwing Home & Living è un gruppo operante nel settore dell’e-commerce con uno dei più alti tassi di crescita nel mondo. La società, attiva nel mercato della casa e l’arredamento, è sostenuta da investitori noti come Access Industries, Fidelity Worldwide Investment, Holtzbrinck Ventures, Investment AB Kinnevik, Odey, Summit Partners, Tengelmann Ventures. Nel corso degli ultimi due anni Westwing/Westwing Home & Living ha raccolto più di 150 milioni di euro in trance di investimento, diventando uno dei gruppi internet maggiormente finanziati a livello internazionale. Attualmente, Westwing/Westwing Home & Living è leader nei mercati di 10 paesi in cui opera, come ad esempio in Brasile, Germania, Russia, Italia, Francia e altre economie emergenti.

Per continuare la nostra strategia di crescita, siamo costantemente alla ricerca di persone che possano farci diventare ancora più grandi nel mondo dell’e-commerce. Le aree in cui cerchiamo costantemente del personale sono: logistica, business development, marketing, merchandising e stile, relazioni con i clienti.

Se pensi di avere tutte le carte in regola per poter far parte del nostro team, non esitare a candidarti. Quello che facciamo tutti i giorni non è facile, ed è per questo che cerchiamo candidati svegli e motivati, felici di poter lavorare in un ambiente in continua evoluzione e che vogliano costruire un business unico assieme al nostro team.



Clicca qui per visualizzare le nostre posizioni aperte