WESTWING SUPPORTA CASAMICA ONLUS, L’ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO CHE A MILANO AIUTA I MALATI E I LORO PARENTI LONTANI DA CASA


Qualcuno diceva: “Una casa è dove si trova il cuore”, e ci sono luoghi in Italia dove questa frase è al centro di tutto. Il 27 maggio Westwing.it – il principale shopping club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento – supporta CasAmica Onlus, un’organizzazione di volontariato che, dal 1986 accoglie a Milano i malati e loro familiari in difficoltà provenienti da tutta Italia.
Per ogni acquisto fatto durante la giornata del 27 maggio, Westwing destinerà una parte del ricavato alle iniziative dell’organizzazione a favore dei malati e dei loro parenti.

Grazie alle sue quattro case d’accoglienza adiacenti all'Istituto Nazionale dei Tumori e l'Istituto Neurologico Carlo Besta, CasAmica Onlus offre supporto costante a pazienti e i loro parenti mediante l’aiuto di 80 volontari che, oltre a offrire un alloggio con 100 posti letto nelle 4 residenze, creano un rapporto di familiarità, solidarietà e condivisione fondamentale per affrontare al meglio la malattia e la lontananza da casa.

Per aiutare ulteriormente CasAmica Onlus, vi segnaliamo due opzioni:

Bollettino Postale
Conto Corrente Postale n. 34363499, intestato a Associazione Casamica Onlus

Bonifico Bancario
Conto Corrente Bancario IBAN: IT09C0521601627000000092070
Intestato a Associazione CasAmica Onlus presso Credito Valtellinese

Condividi l’iniziativa su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #dalani4casamica