IL FASCINO E LA MAGIA DELLA FAVOLA DISNEY SENZA TEMPO ISPIRA LA CASA WESTWING

Dedicata a coloro che l’hanno vista e amata fin dall’infanzia, a tutte le donne che si sentono “principesse” nella propria dimora e non solo…


In occasione della nuova uscita cinematografica, Westwing ha fatto proprio il sogno di Cenerentola e la magia di quella che può essere considerata la favola per eccellenza – che ha segnato più di un’epoca – per trasferirli all’interno di una casa spettacolare, fatta di arredi sfavillanti e di complementi d’eccezione, nello stile di una vera principessa.

Il classico del 1950 torna sul grande schermo con una nuova versione live action, diretto dal regista Kenneth Branagh e interpretato da un cast stellare: Cate Blanchett, Lily James, Richard Madden, Helena Bonham Carter.
Presentato in anteprima mondiale all'ultimo Festival del cinema a Berlino e acclamato dalla critica, Cenerentola arriverà nelle sale il 12 marzo.
Il nuovo film Disney Cenerentola racconta le vicende di Ella (Lily James), una giovane ragazza figlia di un mercante (Ben Chaplin). Dopo la morte di sua madre (Hayley Atwell), suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna (Cate Blanchett) e le sue figlie, Anastasia (Holliday Grainger) e Genoveffa (Sophie McShera). Ma quando improvvisamente suo padre muore, Ella si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage, relegata alla stregua di una serva e coperta di cenere e stracci e soprannominata Cenerentola…

Sappiamo tutti come andrà a finire, ma soltanto al cinema e nella casa firmata Westwing i sogni non saranno più soltanto desideri.


Cliccando il LINK potete scaricare la meravigliosa Gif Cenerentola, offerta in esclusiva per i clienti Westwing da Disney



In collaborazione con The Walt Disney Company