Accappatoio da viaggio
ACCAPPATOIO DA VIAGGIO: WEEKEND FUORI PORTA
Ogni volta che siamo in procinto di partire ci troviamo incastrati nella stessa spiacevole situazione: i buoni propositi di viaggiare leggeri scompaiono improvvisamente quando ci ritroviamo a dover saltare sopra la valigia per riuscire a chiuderla. Sia che si tratti di un on the road oltreoceano che di un weekend fuori porta dalla vostra migliore amica che si è appena trasferita, lo spazio a disposizione non sarà mai abbastanza per contenere tutti gli accessori beauty e i vestiti che avete deciso di portare con voi. Asciugamani e biancheria da bagno sono sicuramente gli oggetti più ingombranti, impossibile però farne a meno se la destinazione non prevede il soggiorno in un hotel dotato di ogni comodità. La soluzione pratica, leggera ma soprattutto salvaspazio si chiama accappatoio da viaggio: un prezioso alleato per tutti coloro che, per lavoro o per piacere, si ritrovano a combattere con il peso della valigia la sera prima di una partenza.
ACCAPPATOIO DA VIAGGIO PER I Più SPORTIVI
Un accappatoio da viaggio non è solo un pratico accessorio amato dai più incalliti viaggiatori, anche i più sportivi potranno apprezzarne la qualità e la comodità. Dopo la partita di calcetto o una sessione sfiancante in palestra l’unico desiderio è quello di una doccia calda immediata. Se, quindi, non volete aspettare di rincasare per abbandonarvi a questo piacevole relax, dovrete avere tutto l’occorrente con voi. Grazie ad un accappatoio da viaggio potrete trasportare tutto il necessario con leggerezza e semplicità, senza dover fare slalom tra il traffico di mezzi pubblici e ufficio con un borsone ingombrante e pesante. Perfetto anche per la piscina, un accappatoio da viaggio è il tocco morbido e delicato che proteggerà anche i più piccoli una volta usciti dall’acqua.
ACCAPPATOIO DA VIAGGIO: I VANTAGGI DELLA MICROFIBRA
Morbido e colorato, quasi impossibile immaginare che un accappatoio da viaggio, così sottile e maneggevole, possa assolvere la sua funzione originaria esattamente come nella sua versione in cotone di spugna. Vi sorprenderete di quanto la microfibra possa rivelarsi elastica e morbida, assorbe l’umidità dalla vostra pelle dopo una bella doccia calda e vi difenderà dal freddo una volta usciti dal bagno. Un accappatoio da viaggio in microfibra non ha nulla da invidiare alla spugna anche per la semplicità di lavaggio: non solo in valigia, questo pratico accessorio vi permetterà di risparmiare spazio anche in lavatrice. Impostate la temperatura a 40° e ricordatevi di non utilizzare l’ammorbidente, anche nei mesi più freddi grazie alla sua leggerezza si asciugherà in un attimo.