Acquario
STILE E PERSONALITA’ DELL’ACQUARIO
Creativi, brillanti, talvolta eccentrici e molto indipendenti. L’Acquario è così: ama il mix di stili diversi, è interessato alle tendenze del momento ma si lascia ispirare sempre dal suo spirito libero. La sua individualità è così marcata che lo rende originale per natura, sempre alla ricerca di hobby e passioni creative, fuori dall’ordinario. L’Acquario mette il suo ingegno e il suo grande potenziale creativo in tutti gli ambiti: dal lavoro, alla vita quotidiana.
Le persone appartenenti a questo segno non sono fashion victims, neanche per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori. Una donna acquario infatti è molto libera in questo senso e ama sperimentare e osare indossando anche contemporaneamente bracciali, collane, sciarpe con abbinamenti sempre diversi. L’Acquario, inquieto per natura, non ama la routine, è attratto dalle novità ed è un amante dei viaggi in destinazioni insolite, quasi inesplorate. La sua voglia di cambiamento è come un vento incessante, non a caso l’elemento naturale che lo contraddistingue è l’aria.
Lo stile ultra-moderno è quello che meglio si adatta alla personalità dell’acquario. Linee originali, materiali sobri e concreti: il gusto dell’Acquario spazia tra lo stile Scandi e l’Industrial ma con una componente emotiva molto forte. Spaziosa e funzionale, la casa tipica degli acquari è arredata con un gusto eclettico e originale, con mescolanze di colori e stili e mobili spesso frutto di un creativo lavoro di “fai da te”.
Il soggiorno, in legno e metallo, nella sua semplicità è accogliente e comunica serenità e tranquillità, è il luogo ideale per accogliere gli amici. L’atmosfera è rilassante ma allo stesso tempo stimolante e anti-convenzionale e l’arredo riflette le tante passioni che caratterizzano i nati sotto questo segno, dalla musica alla pittura, con quadri appesi alle pareti e moderni impianti stereo. In cucina l’Acquario può dare libero sfogo alla propria creatività nei complementi d’arredo e nella scelta delle stoviglie. Un ambiente caldo, adatto alla socializzazione, con diversi particolari in vetro e metallo e elettrodomestici moderni. Anche nell’arredamento del bagno si opta per delle linee semplici.



MUST PER LA CASA DELL’ ACQUARIO
Gli acquari sono sempre alla ricerca di prodotti insoliti, dal design moderno. Lampade, tavoli e sedie dallo stile minimal non possono mancare con, a fare da contorno, specchi, vasi e orologi futuristici che danno un’impronta quasi spaziale all’ambiente.