Adesivi per specchi

Adesivi per specchi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Adesivi per specchi:scopri di più su Westwing

Se si ha in mente di decorare la casa con un prodotto poco costoso ma di notevole impatto sul piano estetico, una soluzione affascinante è quella degli adesivi per specchi: comodi e pratici, disponibili in configurazioni praticamente infinite. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Adesivi per specchi: semplici ma efficaci

Gli adesivi per specchi consentono di rendere una parete più ricca, con colori e disegni diversi ma sempre intriganti. In bagno o in camera da letto, ma anche in corridoio, questi prodotti adesivi per vetri si presentano come decorazioni perfette per ravvivare e personalizzare, nel giro di pochi secondi, non solo gli specchi, ma anche gli altri vetri di casa, come quelli delle finestre. Essi hanno il pregio di essere visibili su tutti e due i lati, e garantiscono allegria e vivacità a qualunque ambiente in cui vengano collocati.

Come rendere più affascinante un ambiente con gli adesivi per specchi

Rendere piacevole una stanza con gli adesivi per specchi è un’impresa tutt’altro che proibitiva, anche perché applicarli è molto semplice: è sufficiente seguire le istruzioni e in pochissimo tempo il gioco è fatto, anche perché nella maggior parte dei casi si tratta semplicemente di inumidire con una spugna bagnata il vetro dello specchio, per poi appoggiare lo sticker con una pressione contenuta dei polpastrelli. Non si tratta di decorazioni permanenti: gli adesivi per specchi, infatti, possono essere rimossi come e quando si vuole, in qualsiasi momento, e per di più possono essere riapplicati di nuovo. Insomma, tutte le volte che lo si desidera, senza che rimangano dei segni di sporco o aloni poco piacevoli.

Sfruttare gli adesivi per specchi

Gli adesivi per specchi, inoltre, sono lavabili (basta adoperare un normale detergente per vetri) e hanno il merito di resistere alla luce: in altre parole, non c’è il rischio che sbiadiscono se esposti all’illuminazione, e mantengono inalterate le proprie caratteristiche. Il fatto che siano riposizionabili fa sì che possano essere spostati da una parte all’altra in tutte le occasioni che si vuole, magari da uno specchio a un altro, o più semplicemente da una zona a un’altra. Massima libertà di scelta, quindi, per sentirsi un po’ designer. Gli adesivi per specchi sono, dunque, decori davvero unici, in genere realizzati con materiale elettrostatico: il che significa che per farli aderire ai vetri non c’è bisogno di alcun tipo di collante. Per cogliere in pieno tutte le potenzialità degli adesivi per specchi, c’è solo un’azione da compiere: registrarsi su Westwing.