Alberi di Natale in legno

Alberi di Natale in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Alberi di Natale in legno:scopri di più su Westwing

Non volete rinunciare alla tradizione natalizia dell'albero, ma vorreste rivisitarla in modo creativo? Un albero vero è la scelta più tradizionale, uno in materiale sintetico è pratico ed economico, ma se volete dare una volta innovativa ed originale alle decorazioni di casa per queste feste provate con gli alberi di Natale in legno. Realizzati in un materiale naturale, che evoca la pace e la tranquillità del bosco, gli alberi di Natale in legno riusciranno a rendere il vostro ambiente caldo ed accogliente. Trovate ispirazione su Westwing, grazie ai suoi accessori e decorazioni in tema natalizio saprà stupirvi e fare breccia nei vostri cuori, la registrazione è gratuita!

Addobbi shabby chic: gli alberi di Natale in legno

Gli alberi di Natale in legno sono un’idea originale che consente di decorare, secondo una filosofia di rispetto della natura e uno stile shabby chic, la stanza in cui la vostra famiglia passerà i momenti più belli delle feste natalizie. Gli alberi di Natale in legno sono delle strutture a forma di abete, o di cono, fatte in legno naturale o, spesso, in materiali legnosi di riciclo. Possono essere il risultato del vostro amore per il fai-da-te o il frutto di un sapiente design di abili progettisti. In entrambi i casi, questo è solo il punto di partenza: decorarli con creatività sarà il momento in cui potrete per davvero scatenare la vostra fantasia.

Alberi di Natale in legno, decorazioni o stile minimal

Vestite i vostri alberi di Natale in legno (chi ha detto che dovete averne solo uno?) “per le feste” e rendeteli dei piccoli gioiellini di stile da esibire al centro del tavolo in sala da pranzo, sul davanzale della finestra in cucina oppure sul tavolino basso in salotto. Per le decorazioni potrete usare tutti i tipi di addobbi o ninnoli che vorrete: quelli naturali, “poveri” o dall’animo shabby chic.
Gli alberi di Natale in legno potranno inoltre divenire unicamente protagonisti assoluti nella stanza, veri e propri highlight da apprezzare senza ninnoli nel loro aspetto semplice e minimalista.
Se avrete deciso di optare per decorazioni fai da te, arricchite i vostri alberi di Natale in legno con delle mollette nello stesso materiale, sull’ultima di ciascun ramo potrete inserire un biglietto augurale da donare ai vostri ospiti in visita nella vostra casa.

Alberi di Natale in legno, una tematica vincente per le feste

Se decidete di mantenere questo materiale caldo e naturale come leit motiv dei giorni di feste, divertitevi a sviluppare questa scelta tematica che accompagnerà i vostri alberi di Natale con dettagli, in questo materiale così essenziale, caldo, e naturale, sparsi in tanti angoli della casa. Un presepe di statuine o sagome intagliate? Segnaposti in corteccia sulla tavola? Siate creative e lasciatevi ispirare dalle idee di Westwing, ogni clic regalerà un nuova idea per un Natale speciale!