Armadi da giardino in legno

Armadi da giardino in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadi da giardino in legno:scopri di più su Westwing

Gli armadi da giardino in legno sono la soluzione ideale per tutti quegli ambienti esterni che necessitano di essere resi molto più accoglienti e, soprattutto, funzionali. Registratevi gratuitamente: ogni giorno potrete trovare online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing, love your home!

Armadi da giardino in legno, praticità ed eleganza

Il proprio terrazzo o giardino sono i luoghi in cui rilassarsi dopo una giornata stressante. E’ quindi molto importante che siano sempre ben arredati e che vi si possa disporre tutto ciò di cui si ha bisogno, ad esempio per organizzare piacevoli serate in compagnia dei propri amici del cuore, quelli con i quali si condividono tutti i momenti più belli della propria vita. Tra i complementi d’arredo più importanti non possono mancare gli armadi da giardino in legno. Si tratta di accessori indispensabili ed estremamente funzionali: comodi contenitori dentro ai quali poter inserire tutto ciò che è sempre meglio avere a portata di mano. Avete il pollice verde e siete degli amanti del giardianggio? Allora gli armadi da giardino in legno saranno il posto perfetto dove riporre gli attrezzi da giardino: paletta, attizzatoio e pinze saranno al riparo dagli agenti atmosferici che potrebbero rischiare di rovinarli. Ma anche vasi, tende, prodotti per cani e oggetti di uso quotidiano troveranno il giusto spazio all’interno degli armadi da giardino in legno. Questi possono essere di diverse forme e dimensioni così da potere essere inseriti alla perfezione anche negli spazi più angusti o, al contrario, in corrispondenza di una parete molto spaziosa. Gli armadi da giardino  in legno più comuni sono quelli composti da ante che si aprono verso l’esterno ma esistono anche dei comodi mobiletti salvaspazio, con pannelli scorrevoli molto eleganti, per non rinunciare allo stile neppure in giardino in terrazzo.

armadi da giardino in legno anfora fiori

Armadi da giardino in legno, l’arte del fai da te

Se siete in possesso di armadi da giardino in legno che avete relegato in cantina perché considerati ormai passati di moda e non più molto attuali, allora tirateli fuori e iniziate a mettervi all’opera. Anche chi non possiede una grande manualità può tranquillamente ridare nuova vita a vecchi oggetti  o complementi d’arredo. Tra gli stili più amati non si può non parlare dello shabby chic, tendenza nata in America e che, tramite dei passaggi per precisi, riesce a rendere anche dei vecchi armadi da giardino in legno un nuovo mondo da poter vivere ogni giorno. La prima cosa da fare consiste nel recuperare tutto il materiale necessario che consiste in:

  • carta vetrata: utilizzate della carta vetrata la superficie non risulti essere troppo aggressiva per l’armadio da giardino in legno;
  • vernice colorata: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese sui vostri armadi da giardino in legno con più facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere con una seconda mano di vernice;
  • spray colorato: indispensabile perché permette di proteggere gli armadi da giardino in legno da eventuali urti che potrebbero danneggiarli. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

La prima cosa da fare consiste nel rimuovere la parte più superficiale fino a renderla liscia e uniforme. Successivamente stendete la vernice colorata del colore scelto e, quando vi sarete accorti che tutto è bene asciutto allora potrete spruzzare lo spray fissante così che la bellezza dei vostri armadi da giardino in legno shabby potrà rimanere intatta per molto tempo. Cosa aspettate? Scegliete gli armadi da giardino in legno più belli e rendete la vostra casa un luogo unico da vivere ogni giorno!

armadi da giardino in legno tavolino divano

Armadi da giardino in legno, stile nell’outdoor

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe poterlo curare al meglio, inserendo particolari e dettagli che possano essere in grado di esaltarne le caratteristiche. Tra i vari complementi d’arredo che non possono mancare si devono prendere in considerazione gli armadi da giardino in legno. Si tratta di accessori che, oltre a rendere l’ambiente più curato, riescono a mantenere il giusto ordine grazie ai vari cassetti e alle ante dentro alle quali conservare gli oggetti più utilizzati quotidianamente. Gli armadi da giardino in legno sono particolari che non passano inosservati e che rendono le varie attività legate al giardinaggio molto più veloci e accurate.

armadio da giardino in legno terrazzo tavolo fiori sedie

Armadi da giardino in legno, affidatevi a Westwing!

Gli armadi da giardino in legno sono dei complementi d’arredo molto resistenti e che, grazie ai tantissimi progressi legati al design più contemporaneo, riescono a mantenere il loro aspetto originale anche a distanza di tempo. I modelli a disposizione sono tantissimi, proprio per venire incontro alle esigenze più disparate. Vi siete decisi ad acquistare degli armadi in legno per il vostro giardino ma non vi sentite sicuri su quale possa essere il modello migliore per la vostra zona esterna? Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la vostra casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Desiderate maggiori informazioni sul metodo di pagamento? Acquistare su Westwing è semplice e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!