armadi moderni

Indice

  • Armadio moderno: come scegliere?

Al giorno d’oggi molti preferiscono l’effetto estetico di una camera da letto moderna, luminosa, ariosa, magari con un tocco di design d’avanguardia. Se stai cercando un armadio moderno per la tua zona notte, continua a leggere e scopri quale modello più si adatta alle tue esigenze.

Armadio moderno: come scegliere?

La camera da letto è il nostro piccolo nido, luogo di riposo e relax, dove regnano ordine e pulizia. Specialmente in case di piccole dimensioni, occorre ottimizzare al massimo gli spazi per rendere gli ambienti curati e sempre pronti ad accogliere ospiti. Un armadio moderno è la perfetta combinazione di funzionalità ed estetica, essendo allo stesso tempo utili elementi di arredo e di decorazione. I mobili d’oggi presentano parecchi vantaggi sul piano pratico.

Gli spazi interni sono organizzati in modo efficiente, con accessori per la sistemazione ideale di ogni capo d’abbigliamento, come bastoni appendiabiti, cassetti, scomparti, ripiani estraibili, contenitori per scarpe. Spesso sono modulari e quindi personalizzabili. Le dimensioni sono facilmente adattabili alla stanza. Solitamente, le aperture sono ergonomiche: gli armadi moderni con ante scorrevoli, per esempio, si aprono con un dito, e non c’è il problema dello spazio occupato da un battente aperto. Ma anche quelli con porte a battenti sono comodi e facilmente accessibili.

Lasciatevi ispirare dai modelli disponibili su Westwing: li trovate tutti nelle guide dedicate agli “Armadi“, insieme ai consigli dei nostri esperti.