31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

armadio letto

Indice

  • Perché acquistare un armadio con letto a scomparsa
  • Armadio con letto a scomparsa, i diversi modelli
  • Come acquistare un armadio con letto a scomparsa online su Westwing?

L’armadio con letto a scomparsa è il complemento d’arredo ideale se si desidera unire funzionalità ed eleganza. Se state pensando di acquistare questa tipologia di arredo, è importante considerare alcuni fattori importanti: dalle misure, ai colori, allo stile. Seguite la nostra guida e lasciatevi ispirare dai nostri consigli!

Perché acquistare un armadio con letto a scomparsa

Al giorno d’oggi è molto importante possedere tutti i complementi d’arredo e gli accessori più funzionali, così da poter vivere in un ambiente confortevole e dove la praticità regna sovrana. Vi è mai capitato di ricevere la visita di un amico che non vedevate da tanto tempo perché vive in un’altra città e che vi chiede ospitalità per qualche giorno? Se non si possiede un letto supplementare la situazione potrebbe risultare molto imbarazzante. Ecco perché è fondamentale acquistare un armadio con letto a scomparsa.

Si tratta di un complemento d’arredo che, una volta aperto, possiede al suo interno un confortevole letto sul quale poter far dormire i propri ospiti. Risulta essere un buon alleato anche nel caso in cui ci si trovasse a vivere in un monolocale, luogo nel quale ci si ritrova sempre a prendere in considerazione ogni singolo centimetro per ottimizzare ogni singolo spazio.

In questo caso l’armadio con letto a  scomparsa è un must have perché consente di poter essere utilizzato durante il giorno come comodo mobile dentro al quale poter riporre i propri oggetti personali, mentre durante la notte ci si può rilassare completamente. L’armadio con letto a scomparsa è quindi il perfetto connubio tra funzionalità e raffinatezza.

Armadio con letto a scomparsa, i diversi modelli

Avete deciso di acquistare un armadio con letto a scomparsa ma siete indecisi su quale fa più al caso vostro? Ne esistono tantissimi modelli proprio per venire incontro alle esigenze più disparate. La prima cosa da valutare è lo stile d’arredamento già presente all’interno della propria abitazione. Nel caso di una casa dal tocco moderno o minimale è sempre meglio optare per superfici lucide e linee rette e lineari dall’alto design. In una casa più classicheggiante, invece, è meglio scegliere il legno, specie se si tratta del ciliegio o del wengè, così che le venature possano rendere l’atmosfera molto più ricercata.

I meccanismi di apertura sono differenti perché si può optare per quella tradizionale che, tramite dei piccoli pistoni roteanti, fa scendere il letto in maniera verticale. Un’altra tipologia di apertura è invece orizzontale e viene utilizzata solo per i letti singoli, in alcuni casi anche a castello. Grazie all’alta qualità delle doghe e del materasso si è giunti a piccoli capolavori nei quali poter dormire in maniera confortevole.

Particolarmente indicato per la cameretta dei più piccoli, quest’ultimo modello vi offre il massimo della funzionalità nel minimo spazio. Senza dimenticare ovviamente lo stile! Lasciati ispirare da consigli di Westwing e rendi anche gli spazi più piccoli della tua casa dei luoghi unici di stile e charme.

Come acquistare un armadio con letto a scomparsa online su Westwing?

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un armadio con letto a scomparsa online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire un armadio con letto a scomparsa, cuscini, guanciali, coperte e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento e dalle idee più funzionali.

Grazie alle numerose proposte giornaliere attraverso le quali in nostri esperti di stile selezionano per te i prodotti delle marche più prestigiose, sarà facilissimo trovare il dettaglio giusto per la tua famiglia e per la tua casa. Scoprite l’armadio con letto a scomparsa che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa.

Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Se invece non siete ancora decisi sulla tipologia di letto che più si addice alle vostre esigenze, sfogliate le nostre guide dedicate e lasciate ispirare da consigli e suggerimenti!