Indice

  • Armadio con scarpiera: mood di stile
  • Fate spazio alle vostre scarpe!
  • Armadio con scarpiera: effetti versatili
  • Come acquistare un armadio con scarpiera su Westwing?

Praticità e design si uniscono per formare un funzionale armadio con scarpiera. I sogni tutti al femminile si stanno avverando! Leggete i consigli di Westwing per scoprire se è questo l’arredo ideale per la tua casa.

Armadio con scarpiera: mood di stile

Ballerine, sandali, décollete, stivaletti, sneaker: la vita di ogni donna è piena di scarpe diverse, capaci di rendere ogni nostro look diverso e originale. Questi preziosi accessori meritano le nostre attenzioni e di essere riposte con cura e non lanciate sul pavimento dell’ingresso quando rientriamo in casa dopo una lunga giornata di lavoro o la serata fuori con le amiche. Ed è qui che ci viene in soccorso l’armadio con scarpiera, complemento d’arredo di grande versatilità. Un armadio di questo tipo è infatti un mobile di enorme utilità, perché unisce in se tutta la praticità di una scarpiera, versatile a seconda della sua dimensione, con la comodità di armadio capiente, permettendoci di sistemare con ordine tutte le nostre scarpe.

Il tocco di classe di questo arredo è che la scarpiera in se non si vede poiché viene coperta dal legno dell’armadio. Tutte quelle che volete! La vostrapassione per le scarpe non sarà più un problema, con l’armadio con scarpiera i vostri momenti di shopping sarà vissuti con tutta l’allegria che merita! L’armadio può avere numerosi ripiani occupando pochissimo spazio.

La grandezza e la dimensione dell’armadio con scarpiera, ovviamente, possono variare a seconda dei modelli; quello che non varia, invece, è l’eleganza di questo elemento, che si fa apprezzare per il suo stile sofisticato e di classe.

Fate spazio alle vostre scarpe!

L’armadio con scarpiera è un complemento d’arredo davvero pratico e funzionale che si inserisce perfettamente in qualsiasi zona della casa, a seconda delle vostre esigenze. Posizionate il vostro armadio in camera da letto, di fianco al guardaroba e a un bello specchio a tutta parete, magari impreziosito da una cornice dorata: illuminato a regola d’arte con dei faretti, sarà la postazione ideale per scegliere l’outfit (e ovviamente la scarpa) adatto ad ogni occasione, sia che vi stiate preparando per un importante colloquio di lavoro che per un appuntamento con la vostra dolce metà.

L’armadio con scarpiera può ovviamente essere posizionato anche nel nostro ingresso o nel ripostiglio, offrendoci un posticino sicuro dove sistemare le nostre scarpe col tacco appena rientrate a casa e dove riporre i sandaletti con l’avvicinarsi della stagione fredda, in attesa che torni la bella stagione.

Armadio con scarpiera: effetti versatili

L’armadio con scarpiera più adatto alla vostra casa? Sceglietelo in linea con il resto dell’arredo e con la vostra personalità:

  • per una dimora classica, via libera ad armadi con scarpiera in legno di noce per regalare alla stanza eleganza senza tempo;
  • chi invece ama lo stile minimal chic, potrà optare per un armadio in rovere grezzo o bianco laccato, magari con un’anta a specchio, per dare un’ultima occhiata all’abbigliamento prima di uscire di casa;
  • le appassionate dello stile industrial apprezzeranno invece gli armadi con scarpiera in legno scuro con preziosi dettagli metallici, come i piedini in acciaio.

Le scelte insomma sono davvero tante, lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di stile di Westwing e individuate l’armadio con scarpiera dei vostri sogni che vi farà sentire una moderna Cinderella.

Come acquistare un armadio con scarpiera su Westwing?

Siete alla ricerca dell’armadio con scarpiera dei vostri sogni, per tenere sempre in ordine e a portata di mano tutte le vostre preziose décolletè? Westwing vi propone ogni giorno online tante nuove offerte su armadi, scarpiere, mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare un armadio con scarpiera online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online arredi e accessori, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile.

Scoprite l’armadio con scarpiera che fa per voi, metteteli nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni.

Consultate le nostre guide dedicate agli “Armadi” per scegliere quello più adatto al vostro stile. Consigli e suggerimenti dei nostri esperti di design vi aiuteranno a trovare l’opzione perfetta!