armadio portascope

Indice

  • Armadio portascope: ordine e stile
  • Soluzioni per l'outdoor

Il lusso di uno sgabuzzino da dedicare ai ferri del mestiere per ottenere pavimenti splendenti e mensole brillanti non è sicuramente alla portata di tutti. Per chi ogni giorno lotta per avere a disposizione spazio e centimetri preziosi, un armadio portascope è la soluzione ideale per avere tutto sotto controllo, anche nel caso di ospiti che arrivano all’ultimo momento.

armadio portascope

Armadio portascope: ordine e stile

Non solo funzionale e utile per risparmiare tempo in vista delle pulizie di primavera, un armadio portascope può essere anche un complemento d’arredo elegante! Nessuno sospetterà che dietro le ante si nascondano gli strumenti per le pulizie. Per monolocali o piccoli appartamenti il modello più versatile è sicuramente quello con un’unica anta. Mentre se avete a disposizione più spazio potete optare per la sua versione più capiente. Aspirapolvere e scope saranno finalmente al riparo da sguardi indiscreti, a vostra disposizione troverete anche scomparti da dedicare a prodotti per la pulizia, stracci, detersivi o spugnette.

Non servirà rinunciare a stile o senso estetico perché il contenuto di un armadio portascope è perfettamente mascherato da un’estetica piacevole ed elegante. Un mobile che, nella sua versione in bianco o colorata con superficie lucida e splendente, è l’ideale per completare un arredamento minimal e moderno. I colori e le sfumature del legno sono invece perfette per una casa dallo stile classico e rustico.

Soluzioni per l’outdoor

Quando gli spazi che abbiamo a disposizione in casa non ci permettono di trovare una collocazione per il nostro utilissimo armadio portascope, possiamo decidere di posizionarlo anche all’aperto, in terrazzo o in giardino. In questo caso basta scegliere un mobile che sia adatto anche all’uso in esterno. In resine plastiche resistenti sia alle intemperie che al calore dei raggi del sole. L’armadio portascope si dimostrerà così un valido alleato per riporre con ordine, in scomparti diversi, non solo i prodotti di pulizia per la casa ma anche palette, rastrelli, guanti e tutti i vostri attrezzi da giardinaggio.

Un’ultima attenzione: abbi cura di scegliere un armadio portascope con delle ante che si chiudano ermeticamente per preservare la vostra scopa dall’umidità.

Lasciati ispirare dalle proposte Westwing e dai consigli dei nostri esperti di stile, che trovi nella sezione dedicata agli Armadi! Così sarà facilissimo scegliere l’arredo adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze.