Armadio specchio

Armadio specchio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Armadio specchio:scopri di più su Westwing

Come potrebbe diventare la vostra stanza se al posto del normale armadio ci fosse un armadio specchio? Provate a immaginare l’effetto e nel frattempo iscrivetevi gratuitamente su Westwing, dove quotidianamente trovaee nuove proposte per arredare con stile la vostra casa e idee interessanti per decorare al meglio gli ambienti secondo il vostro stile. Lasciatevi ispirare dal mondo Westwing.

Ravviva gli spazi con un armadio specchio

Gli spazi sono illusioni visive create dalla vostra mente: partite da questo presupposto la prossima volta che un ambiente vi sembrerà troppo stretto e provate a immaginarlo con un armadio specchio che riflette e modifica la percezione visiva regalando suggestioni nuove e straordinarie a cui non eravate abituati. Lasciatevi sorprendere da una stanza più luminosa e armoniosa, più vicina alla vostra idea di serenità e di grandezza.

La camera da letto è l’ambiente più intimo della vostra cosa, la vostra alcova e il vostro rifugio quando non volete che il mondo vi disturbi. Perché non esaltarne le caratteristiche con un nuovo armadio specchio, soluzioni di design dal carattere deciso capaci di rivoluzionare completamente il volto della stanza senza necessariamente intervenire con altri accorgimenti. Scegliete i modelli che maggiormente vi ispirano, che secondo voi si adattano meglio alla vostra personalità e ai mobili esistenti e non esitate.

Esalta la tua camera con un armadio specchio

Ad ante scorrevoli o battenti, l’armadio specchio rappresentano la soluzione smart per qualsiasi stanza da letto. Non esiste una camera che non possa essere esaltata con l’installazione degli armadi a specchio: immaginate la vostra stanza da letto, immaginatela con un grande armadio specchio e lasciatevi avvolgere dall’incredibile sensazione di armonia che vi sembrerà di provare.

Non abbiate paura di inserire un nuovo elemento come gli armadi a specchio nella vostra stanza, perché troverete tantissime soluzioni adatte, che si abbineranno perfettamente a quello che è già lo stile del vostro arredamento, vi sembrerà di avere sempre avuto armadi a specchio in camera vostra. Se amate la luce, inoltre, questi armadi sono perfetti perché irradiano e riflettono la luce naturale che penetra dall’esterno.

Se avete scelto di acquistare un armadio specchio lasciatevi ispirare dalle proposte Westwing, mettetevi comodi e acquistate in pochi click gli articoli che preferite, scegliendo il metodo di pagamento a voi più comodo. In pochi giorni riceverete tutto a casa senza fatica e potrete ricominciare a cercare altri elementi esclusivi da abbinare al vostro nuovo armadio specchio. Westwing love your home.