Baule portagiochi

Baule portagiochi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Baule portagiochi:scopri di più su Westwing

Cosa amate di più della camera dei bambini? Forse le pareti colorate o le lenzuola dei cartoni animati o persino gli adesivi attaccati sulle ante dei mobili. Quasi sicuramente, invece, non amate il disordine, i peluche sparsi sul pavimento, i giochi che si nascondono dietro la porta, i vestiti che si accumulano sulle sedie. Se questo è il vostro caso, il baule portagiochi è il componente d’arredo che stavate aspettando da sempre. Venite a scoprirlo su Westwing: la registrazione è completamente gratuita.

Che sia una cassapanca in legno o una cesta di vimini, il baule portagiochi può essere posizionato accanto ai lettini dei più piccoli, sotto la scrivania o persino nella cabina armadio. Grandi o piccoli ma sempre allegri e coloratissimi, i bauli possono essere utilizzati, talvolta, non solo per nascondere giochi e altri oggetti ma anche per sedersi o per appoggiare libri e quaderni.

Baule portagiochi: lo stile incontra la funzionalità

Vorreste che la vostra casa fosse sempre in perfetto ordine ma desiderate qualcosa di più dei comuni componenti d’arredo? Il baule portagiochi non è solo un contenitore nel quale far sparire ogni cosa trovata fuori posto: è soprattutto un articolo di design in grado di valorizzare con stile l’arredamento della cameretta baby.

Se amate la sobrietà e credete che nella stanza ci sia fin troppo colore, non disperate nella ricerca di un baule portagiochi: la cassapanca in legno chiaro si mimetizzerà perfettamente con gli altri arredi. Se, al contrario, volete dare un tocco di brio e di frizzantezza alle pareti bianche, le ceste multicolor e i bauli decorati con motivi floreali sapranno come sorprendervi.

A ogni ambiente il suo baule portagiochi

La scelta degli accessori e dei prodotti per la casa può essere più ardua di quella dei componenti d’arredo principali. Non lasciatevi scoraggiare e confrontare tutte le soluzioni per capire quale baule portagiochi fa per voi:

  • scegliete una cassapanca in legno massello se avete a cuore eleganza e resistenza;
  • osate con un coloratissimo set di scatole per rallegrare l’ambiente;
  • optate per una cassettiera decorata a mano e regalate ai vostri bambini uno stile unico.

I più audaci possono cimentarsi nel decorare la cassapanca con decoupage, ricami e altri prodotti graziosi e di tendenza. I meno fantasiosi possono dare un tocco di classe all’ambiente, in perfetto stile baby, ricoprendo il baule portagiochi di morbidissimi peluche. Qualunque siano le vostre preferenze, non lasciatevi sfuggire gli eleganti e vivaci bauli disponibili su Westwing.