Bracciali vintage

bracciale triplo trilogie - d 5 cm
Bracciale in metallo anallergico e resina Heide - rubino
Bracciale in bakelite bicolore marrone e bianco
Bracciale in metallo anallergico con cabochon Sofy - 20 cm
Bracciale in metallo anallergico e tessuto Jessy - 23 cm
Set di 2 bracciali in metallo LIZ e EDIE
Set di 2 bracciali in metallo KATE e SONIA
Set di 18 bracciali in metallo con applicazioni in resina Ransa - C 15 cm
Indice
- Bracciali vintage: ricordi di stile in un tuffo nel passato
- Bracciali vintage: dettagli per una donna impeccabile
- Bracciali vintage: gli abbinamenti per l'estate
- Acquista e scopri i gioielli vintage su Westwing: collane, orecchini e naturalmente bracciali!
I bracciali vintage sono un must have che ogni donna deve avere nel portagioie. Facili da abbinare, unici da sfoggiare, preziosi non per i materiali ma per i ricordi che evocano: con questi gioielli al polso è davvero impossibile sbagliare. Scoprite su Westwing una vastissima scelta di orecchini, collane, braccialetti e perle dal fascino retrò. Registrandovi gratuitamente avrete accesso a campagne tematiche evocative che vi permetteranno di acquistare i gioielli vintage più esclusivi! Lasciatevi ispirare da Westwing!
Bracciali vintage: ricordi di stile in un tuffo nel passato

Bracciali vintage: dettagli per una donna impeccabile

- Bracciali vintage in oro e argento brunito: pensati per una donna che degli anni passati ammira lo charme elegante ma moderato di un braccialetto finemente lavorato oppure di una collanina con medaglietta, da indossare su una t-shirt bianca. Piccoli dettagli di stile dai riflessi argento e oro che sapranno colpire per la loro semplicità disarmante.
- Bracciali vintage in plastica: perfetti se abbinati ad un outfit dagli accenti twist-and-shout. La plastica colorata accompagnata dal metallo porterà un accento di colore e vivacità, arricchendo di brio e allegria anche il più formale little black dress.
- Bracciali vintage in legno: sceglieteli in dimensioni maxi per completare un outfit dai tratti etno-chic. La combinazione di più bracciali vintage in legno impreziosirà la vostra mano, calamitando l’attenzione e l’interesse del vostro interlocutore.
- Bracciali vintage in bachelite: nata come imitazione di avorio, corallo o tartaruga, è uno dei materiali che più caratterizza lo stile degli anni Cinquante e Sessanta. I bracciali vintage di questo tipo sono rigidi e da portare impilati uno sopra l’altro, alternandone geometrie e colori.
Bracciali vintage: gli abbinamenti per l’estate

I bracciali vintage sono gli accessori giusti per dare un tocco retrò a ogni occasione. Da accessori casual perfetti per sdrammatizzare anche il più classico dei look da ufficio, a gioielli preziosi da sfoggiare ad una cena speciale, questi sono l’accessorio must-have dell’estate.Se anche in spiaggia volete apparire impeccabili e curate, gioielli e accessori sono i dettagli di stile che faranno la differenza. Sbizzarritevi con forme e colori: in bachelite oppure legno, i bracciali vintage sapranno completare l’abbigliamento minimal richiesto dalla situazione. Un tocco retrò ricercato ed elegante che trasformerà la passeggiata verso l’ombrellone in una vera a propria sfilata di moda: in pendant con il costume nuovo ed il pareo colorato, vi doneranno un look impeccabile per tutta la vacanza al mare.