Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Camera da letto in legno:scopri di più su Westwing

Camera da letto in legno

Il legno è il materiale per eccellenza che evoca la natura. Grezzo o lavorato, opaco o lucido, rimanda sempre a sensazioni uniche e inimitabili. Lasciati ispirare dai consigli di Westwing e scopri la camera da letto in legno perfetta per te. Suggestioni moderne o tendenze classiche, gusto retrò o architettura fusion? La scelta è vasta... Love your home! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Camera da letto in legno: ispirazioni country

Evocazioni campestri si mescolano ai sapori dell’orto. Legno chiaro e colori avorio plasmano arredi perfetti da inserire in una casa in campagna. I mobili che si ispirano a questo stile regalano un meraviglioso fascino romantico offrendo ad un ambiente rustico grande eleganza. La camera da letto in legno con caratteristiche country sceglie un legno non pretenzioso, per poi decaparlo o dipingerlo con le tonalità che richiamano gli ambienti rurali. Via libera a tutte le sfumature di verde, dal più intenso perfetto per un armadio, a quello più soft. Il verde lucite è un must di quest’anno facendo parte degli ormai famosissimi Glace Colours che caratterizzano le passerelle più importanti e oggetti di design progettati da noti architetti. Il Lucite si inserisce nella camera da letto in legno in stile Country ed è ideale per una consolle che si trasforma in toilette da camera, contraddistinguendo la cornice del grande specchio e le finiture del suo sgabello imbottito. L’ora del make-up sarà ancora più piacevole. Il letto della camera da letto in legno avrà linee morbide e sinuose, una testata abbastanza alta e colori chiari. La palette cromatica del panna tingerà l’arredo principale della stanza. Morbidi cuscini a tema “flower” coroneranno il tutto: sogni d’oro e momenti di relax saranno garantiti. 

Camera da letto in legno in uno chalet

La magica neve cade impalpabile dal cielo, solo la luna illumina una fredda notte invernale abbracciata da una foresta colma di alberi e profumi del bosco. In lontananza uno chalet di montagna si staglia in questo suggestivo paesaggio in cui tutto sembra fermo e il tempo pare non trascorrere mai. Calma, pace e serenità caratterizzano un ambiente naturale e romantico di rara bellezza. Gli interni della baita offrono un’atmosfera calda e soave, tipica di quei luoghi così incontaminati. Legno grezzo e scuro, arredi massicci che elogiano la tradizione e forme capaci di colpire. Anche la camera da letto in legno segue questo stile, tessuti a quadretti e piumone ampio. Coperte trapuntate con cuscini in pelo incorniciano il letto sulle note di morbidezze e tepore senza fine. Tutti gli arredi che fanno da sfondo alla camera da letto in legno in stile Mountain sono connotati da linee semplici e colori caldi al fine di regalare incantevoli momenti rilassanti. Un buon libro e una tisana calda prima di dormire saranno la ciliegina sulla torta.

Camera da letto in legno: il mare in una stanza

Blu. Blu notte. Blu Tiffany. Bluette. Blu indaco.

Mille sono le sfumature di blu perfette per la camera da letto in legno della casa al mare. Bianco e azzurro caratterizzano gli arredi che diventano protagonisti indiscussi della zona notte ideale di una dimora estiva. Il letto è di raffinata semplicità, con tocchi di colore che solo gli accessori sanno dare. Texture in lino fluttuano nell’ambiente grazie alla leggera brezza che entra dalla finestra aperta. Armadi bianchi in legno decapato dalle linee sinuose e comodini contraddistinti da pomelli turchesi. Luci ed ombre si mescolano ai raggi del sole che cambiano colore e si trasformano ad ogni ora del giorno. Un grande quadro materico fa da sfondo alla camera da letto in legno. Pittura a rilievo e miscele di toni nuovi che un artista di strada ha voluto donare alla sua tela in un momento d’ispirazione creativa emozionano chi entra. Fuori da lì…il mare.

“Potrebbe essere la perfezione – immagine per occhi divini – mondo che accade e basta, il muto esistere di acqua e terra, opera finita ed esatta Verità” – Oceano Mare, A. Baricco –

camera da letto in legno

Arreda su Westwing la tua camera da letto in legno

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche dedicate a camere dal fascino intramontabile. Trovare il dettaglio di stile per rendere perfetta la tua camera da letto in legno sarà facilissimo e davvero conveniente: comodini, armadi, letti a baldacchino… seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!