Caminetti bifacciali

Caminetti bifacciali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Caminetti bifacciali:scopri di più su Westwing

Il rilassante suono della legna che arde e scintille scoppiettanti tingono la tua casa con colori e atmosfere suggestive, regalando momenti indimenticabili alle tue serate in famiglia. I caminetti bifacciali renderanno l’eleganza solo il punto di partenza per arredare tutte le stanze della tua casa con stile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori. Lasciati ispirare da Westwing.

Caminetti bifacciali: il cuore che arde nella tua casa

Con l’avvento della stagione fredda, spesso ci riscopriamo ancora più bisognosi di calore. I caminetti bifacciali rendono possibile la realizzazione di questo desiderio: riunirsi intorno ad un caminetto bifacciale scoppiettante non solo ci permette di avvertire il calore artificiale che scaturisce dalla fiamma e dalla legna che arde, ma anche e soprattutto ci dà la possibilità di riscoprire il calore umano che solo i nostri affetti più cari sono in grado di regalarci. Tra le varie possibilità di riscaldamento che si stanno affiancando alle soluzioni tradizionali, il caminetto bifacciale è sicuramente quello che genera un più alto effetto emotivo. I caminetti bifacciali, spesso, ci evocano ricordi ed emozioni presenti e passate: una storia d’infanzia raccontata davanti al camino, l’andare in giardino a recuperare la legna, il Natale a scartare regali davanti al caminetto, un film romantico distesi sul divano, le calze appese in attesa di un “dolce” risveglio o semplicemente il luogo in cui i nostri sogni prendono il sopravvento sulla realtà.

Caminetti bifacciali: un caldo benvenuto

I caminetti bifacciali sono sicuramente tra le forme di riscaldamento più suggestive e ad alto contenuto di innovazione. La struttura bifacciale, infatti, si adatta perfettamente con quelle che sono le tendenze del momento: il desiderio di fondere due ambienti in un unico spazio aperto. I caminetti bifacciali possono essere facilmente inseriti ed installati direttamente nella parete per dividere la zona living dalla zona dining. Inoltre, a differenza delle stufe che si adattano allo stile e all’interior design della vostra casa con maggiore difficoltà, i caminetti bifacciali, grazie alle linee essenziali e moderne, si mixano facilmente alle geometrie dell’acciaio inossidabile con vetro temperato e all’arte moderna. I caminetti bifacciali, disponibili in pellet o anche a legna per gli amanti della tradizione, permettono di godere della fiamma di combustione da entrambi i lati opposti del camino.

Nelle fresche serate autunnali o con il sopraggiungere dei primi freddi e dell’inverno, lasciati coinvolgere e avvolgere da un caldo abbraccio in tutti gli ambienti della tua casa grazie ai caminetti bifacciali.

Scopri su Westwing tante soluzioni nuove ogni giorno, lasciandoti catturare dalla suggestiva bellezza dei caminetti bifacciali e divertiti a rendere la tua casa ancora più bella. Love your home.