candele decorative

Indice

  • Decorare con le candele
  • Candele decorative: per abbellire gli ambienti interni ed esterni
  • Da Westwing con amore: candele decorative di tutti i tipi

Per trasformare la propria casa in un angolo intimo ed accogliente non si può certamente rinunciare ad elementi che scaldano il cuore come il camino. E per riprodurre lo stesso effetto anche quando il grigiore dell’inverno lascia spazio allo scenario primaverile basta servirsi di particolari come le candele decorative, che scaldano le stanze e sono perfette per raccontare il carattere dell’abitazione.

Decorare con le candele

Arredare la casa con cura è un processo che richiede sensibilità e attenzione, e per rendere il proprio nido domestico un angolo intimo ed accogliente non si può certamente rinunciare ad elementi che scaldano il cuore come un camino. Per riprodurre lo stesso effetto anche quando il grigiore dell’inverno lascia spazio ai colori della primavera basta servirsi di particolari come le candele decorative, che esaltano i linguaggi trasmessi dagli arredi e sono perfette per raccontare il carattere dell’abitazione.

Create per appagare lo sguardo, temprare lo spirito e inebriare i sensi, le candele decorative sono un’ottima soluzione per completare la bellezza delle stanze in cui un ruolo d’eccezione è affidato all’illuminazione. Calda, soffusa, e romantica, la luce giusta che dona alle abitazioni un’allure che profuma di magia è quella delle candele decorate, che esibite sulle superfici più disparate regalano alle stanze un’atmosfera che profuma di sogno. Inseribili in qualunque contesto e pronte a valorizzare la soffice corposità di cuscini e tentaggi dalle texture pregiate, le candele decorative posizionate in un angolo raccolto o al centro della tavola da pranzo illumineranno le mura domestiche con accenti di calore.

Perfette per creare atmosfera e valorizzare i particolari che raccontano il  gusto di chi vive le stanze della casa, le candele decorative riempiono gli spazi e donano agli angoli  quella tipica anima vissuta e personale che poi è l’ingrediente segreto per rendere la casa accogliente.

candele particolari

Candele decorative: per abbellire gli ambienti interni ed esterni

Circolari, quadrate e realizzabili nelle dimensioni più disparate, le candele decorative sono la soluzione ideale per abbellire verande e giardini con un tocco di sensuale romanticismo. Scegliete delle fiammelle galleggianti, e per stupire gli ospiti puntate su nuance contrastanti come il rosso e il blu, per un risultato che coniuga fuoco e acqua in un abbraccio e regala agli spazi un tocco di energia in più. Per valorizzare il risultato aggiungete poi dei petali colorati, che incorniceranno la composizione con accenti floreali che evocano sensazioni di evanescenza. Se invece amate crogiolarvi nel piacevole tepore di un bagno caldo, circondate gli angoli della vasca con piccole candele al profumo di vaniglia, per un momento speciale da assaporare in compagnia di una track d’eccezione. 

Da Westwing con amore: candele decorative di tutti i tipi

Se siete alla ricerca di piccoli accessori davvero speciali per aggiungere ai vostri ambienti un tocco di stile in più, allora siete sulla pagina giusta! Noi di Westwing selezioniamo ogni giorno per voi i migliori articoli di arredamento per la casa, con prezzi vantaggiosissimi e imperdibili sconti fino al 70%!

Su Westwing potrete trovare, oltre ad una vasta selezione di mobili e prodotti dal fascino unico, candele per tutti i gusti. In particolare:

  • tealight decorative, per creare splendide composizioni galleggianti;
  • natalizie, per portare in casa tutta la magia delle feste;
  • candele per aromaterapia, per coccolarsi durante un rilassante bagno caldo.

Shabby chic, moderno, classico, scandinavo, provenzale, industrial: ogni stile di arredo corrisponde a una personalità diversa. Qual è il vostro? Scopritelo su Westwing, dando un’occhiata alle nostre guide dedicate: scegliete i modelli più adatti al mood della vostra casa!