Carillon di Natale

Carillon di Natale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carillon di Natale:scopri di più su Westwing

Le giornate si accorciano, il clima diventa più pungente, un soffice manto di neve accompagna il vostro rientro a casa. Sulla consolle in soggiorno, il carillon di Natale suona la sua dolce melodia: che fantastica sensazione! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Carillon di Natale: atmosfera magica

E’ di nuovo il momento che amate, il momento di occuparvi dell’albero di Natale e delle decorazioni della casa. Le luci al led, le palline colorate, i fili d’angelo, i biscotti di marzapane, il puntale a forma di stella cometa, il centrotavola e il pungitopo. Ogni anno vi sforzate di rendere la vostra casa di Natale un posto meraviglioso. Ma quest’anno non vi piacerebbe stupire tutti con qualcosa di nuovo e di diverso? Allora perché non ordinare un carillon di Natale? Con la sua dolce melodia rende speciale il Natale e fa davvero la differenza perché un carillon fa sognare. Non dovete far altro che visitare il sito Westwing dove troverete un’ampia scelta di carillon di Natale. Ordinate il vostro carillon di Natale e sarà subito Merry Christmas!

carillon natalizi

Come bambini…

Un carillon è un tuffo nel passato, è tornare bambini. Al pari della giostrina girevole con i cavallini il carillon fa subito infanzia. Con le sue leggiadre note musicali è memoria, è ricordo di Natale nelle case, quando mamma e nonna preparavano in cucina e babbo leggeva una storia in attesa di mettersi tutti a tavola. Il carillon di Natale suonava classiche melodie mentre il nonno metteva del legno nel camino. E’ brusio e festa, è la gioia dei doni infiocchettati, è la trasgressione di mangiare i biscotti proibiti rubati dall’albero. Un carillon di Natale è lo specchio nel quale vi guarderete e vi vedrete ancora bambini.

Carillon di Natale: riprendersi il tempo

Ordinare un carillon di Natale è un bel modo per farvi un regalo ma è anche un dono originale per i vostri cari. E’ un invito a rubarsi un po’ di tempo per fantasticare e lasciarsi andare alla memoria. È l’augurio di riuscire a ricavarsi tempo per sé , di riprendersi del tempo per stare semplicemente a contemplare ed ascoltare la musica di un carillon.

Carillon di Natale: su Westwing sogni ed emozioni

Come sempre Westwing non vi offre solo un prodotto ma anche tanti sogni e tante emozioni. Ordinate il vostro carillon di Natale, accaparratevi il diritto a rivivere le esperienze che vi rendevano felici da bambini. Farlo è semplicissimo, basta registrarsi gratuitamente sul sito e seguire le indicazioni chiare e dettagliate che vi verranno fornite. Con Westwing sarà un Natale superbo!