
set di 3 carillon morbidi cane, orso e lumaca curiosoni - 17x25x15 cm
Carillon in misto cotone Titti rosa
Carillon a sospensione in legno e cotone animals - 0 - 6 mesi
Carillon a sospensione in legno con peluches orsi e conigli rosa - 0 - 6 mesi
Carillon a sospensione in legno con peluches orsi e conigli grigio - 0 - 6 mesi
Carillon a sospensione in legno con peluche farm - 0 - 6 mesi
Indice
- Carillon per culla per la cameretta dei piccoli
- Carillon per culla: una dolce ninna nanna
- Carillon per culla fai-da-te
- Carillon per culla, sogni d'oro in casa
Per rendere il lettino del vostro bimbo un accogliente nido dove addormentarsi felice dovrete scegliere le lenzuola più sottili, il cuscino più morbido e il peluche più bello. Cos’altro manca? Sicuramente un coloratissimo carillon per culla, arricchito con simpatici animaletti che si muovono al suono di una musica dolce. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Carillon per culla per la cameretta dei piccoli
Nella stanza dei bimbi ogni cosa è scelta con cura per creare un piccolo rifugio adatto ad accogliere al meglio il vostro cucciolo. Finestre con sottili tende color pastello che fanno filtrare la luce dall’esterno si alternano a pareti decorate con simpatici stickers murali per bambini. Nel centro della cameretta, di fianco alla cassettiera fasciatoio e agli scaffali pieni di giochi, spicca la regina incontrastata delle stanze dei più piccoli: la culla. Solitamente è realizzata in legno dipinto con tinte pastello e arricchita con morbida biancheria da letto, per far dormire sonni tranquilli al vostro bimbo. Spesso, si sa, i piccoli fanno fatica ad addormentarsi da soli e hanno bisogno di un ambiente rassicurante per riuscire a sentirsi perfettamente a loro agio. In questo senso può essere utile collocare nella culla alcuni morbidi giochi o il suo peluche preferito, per creare un clima sereno a portata di bambino. Completate il quadro con un dolcissimo carillon per culla, uno degli accessori irrinunciabili per ogni cameretta.
Carillon per culla: una dolce ninna nanna
Il carillon per culla deve essere presente nella lista dei desideri di ogni mamma: perfetto da agganciare alla culla o al lettino del bimbo, permetterà di rilassare e allo stesso tempo di divertire il vostro cucciolo, stimolando tutti i suoi sensi. Morbidi peluche uniti a piccole stelle e cuoricini di tessuto penderanno dalla struttura del carillon per culla, attirando coi loro colori sgargianti l’attenzione dei più piccoli e stimolando anche la loro coordinazione. Infatti, i bimbi vorranno afferrare con le loro manine questi buffi personaggi che dondolano da questa simpatica giostrina: alcuni minuscoli campanelli posti nella parte inferiore renderanno il carillon per culla uno dei giochi più amati dal vostro piccolino. Senza dubbio, però, quello che lo colpirà di più sarà sicuramente la dolce melodia prodotta dal carillon per culla. Caricate l’ingranaggio e lasciate girare lentamente la piccola giostrina, mentre nell’aria si diffonderà una musica dolcissima e sognante. Note rilassanti e un motivo musicale lento e avvolgente cullerà il vostro piccolo tra le braccia di Morfeo, facendogli dormire sonni tranquilli.
Carillon per culla fai-da-te
Se amate realizzare in prima persona piccoli oggetti per la vostra casa, potete creare con le vostre mani anche un carillon per culla da inserire nella camera del vostro bambino, per regalarle un tocco davvero personale. Basterà dotarvi di una gruccia di filo di ferro – che verrà ricoperta con alcuni nastrini colorati – e fili trasparenti, che formeranno la struttura. Realizzate i giochi che penderanno dal carillon per culla con feltro, stoffa imbottita o piccoli nastrini e attaccateli ai fili trasparenti con del nastro colorato: otterrete un risultato multicolor. Un piccolo carillon automatico completerà l’opera, diffondendo nell’aria dolcissime melodie che culleranno il vostro bimbo fino a farlo addormentare. Sogni d’oro!