Carriola portafiori in legno

Carriola portafiori in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carriola portafiori in legno:scopri di più su Westwing

Chi ha la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo dovrebbe poterlo curare nel migliore dei modi, così da renderlo una piccola oasi di benessere. Se siete amanti delle piante e dei fiori e desiderate rendere il vostro spazio esterno un luogo curato nei minimi particolari, allora venite alla scoperta della carriola portafiori in legno. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Carriola portafiori in legno, decoriamo il giardino

L’estate e la primavera sono le stagioni più amate perché le giornate si allungano, sono più soleggiate e si può trascorre tanto tempo all’aria aperta in compagnia degli amici più cari. Se si ha la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo bisogna fare in modo di renderlo un luogo accogliente nel quale poter trascorrere piacevoli serate in compagnia della persona che si ama. Le decorazioni e gli addobbi sono la parte più importante perché consentono di mettere in risalto ogni singolo particolare, per un’atmosfera da sogno.

carriola portafiori in legno

Tavoli, pouf, cuscini e poltrone sono solo una piccola parte di tutti gli oggetti in grado di rendere più bella la propria casa. Se siete amanti del verde e desiderate circondarvi di fiori e piante allora lasciatevi condurre alla scoperta della carriola portafiori. Si tratta di un accessorio dalla forma alquanto particolare, solitamente rassomigliante ad un piccolo carro con due ruote posteriori e una più grande nella parte anteriore. La carriola portafiori in legno è in grado di rendere un angolo molto più ricercato e particolare grazie proprio alla bellezza del materiale, elegante e raffinato, ideale per case dal sapore più rustico o classico. Grazie alla carriola portafiori in legno si può disporre di un luogo unico e ricco di magia da poter vivere giorno dopo giorno.

Carriola portafiori in legno, un tocco in stile shabby chic

carriola portafiori in legno

Una carriola in legno è un accessorio fondamentale per un balcone, un terrazzo o un giardino perché è quel tocco in più in grado di rendere uno spazio molto più particolare ed esuberante. Se possedete una vecchia carriola in legno, magari che avete relegato in cantina perché non più attuale, e desiderata renderla moderna e ancora accattivante. Uno degli stili più amati è lo shabby chic, tendenza che prevede superfici grattate e che sembrano invecchiate dal tempo. E’ un procedimento che richiede poco tempo e può essere realizzato anche da persone che non possiedono una grande manualità. La prima cosa da fare consiste nel procurarsi:

  • carta vetrata
  • vernice
  • spray fissante

Rimuovete il primo strato di superficie e procedete con lo stendere la vernice del colore che avete scelto. Dopo esservi assicurati che tutto sia ben asciutto stendete una seconda volta per poi fissare con lo spray. A questo punto avrete una bellissima carriola portafiori in legno.