
carriola decorativa in metallo barrow - 61x22x16 cm
Carriola in legno della Mitteleuropa - anno 1900
Carriola decorativa portafiori in ferro madame - 49x25x23 cm
Carriola portavaso in ferro crema - 50x26x20 cm
Carriola portavaso in ferro Rusty marrone - 75X29X32 cm
Carriola portafiori in vimini e plastica Mistri - 32x30x20 cm
Portavaso a carriola in banano Travel - 24x17x13 cm
Carriola decorativa portavaso in metallo Dora - 112x31x48 cm
Indice
- Perché acquistare una carriola portafiori?
- Carriola portafiori: decorazione per la casa
Siete amanti della natura e desiderate che la vostra casa possa essere una piccola oasi nella quale poter vivere i momenti più belli? Se siete alla ricerca di un oggetto che possa essere ideale sia per gli interni che per gli esterni e che possa divenire un valido complemento d’arredo, allora non dovrete fare altro che optare per la carriola portafiori. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Westwing.
Perché acquistare una carriola portafiori?
Con l’arrivo della primavera le giornate diventano più lunghe e soleggiate. Si tende a voler trascorrere del tempo all’aria aperta in compagnia dei propri amici o delle persone più care. Chi ha la fortuna di possedere un giardino o un terrazzo dovrebbe curarlo al meglio, inserendo accessori e decorazioni in grado di renderlo maggiormente vivibile ed elegante. Se tavoli, sedie, pouf e cuscini sono importanti, le zone verdi lo sono ancora di più. L’inserimento di piante e fiori è fondamentale per un ambiente sempre ben equilibrato e confortevole nel quale poter trascorrere il proprio tempo. Ma dove posizionare i vasi? Nel caso in cui foste indecisi allora lasciatevi condurre alla scoperta della carriola portafiori.
Si tratta di un insolito portavaso nel quale è possibile posizionare le piante e i fiori più belli e che amate di più. Si tratta di un oggetto ideale sia per le zone interne che per quelle esterne. Viene impiegato soprattutto negli spazi esterni che necessitano di abbellimenti o , in particolari angoli del balcone. La carriola portafiori è caratterizzata da una grande ruota nella parte anteriore che ne consente lo spostamento, mentre i due piedini posteriori ne garantiscono la stabilità.Il grande foro centrale permette il posizionamento di margherite, rose e gerani. In questo modo la vostra casa diviene un magico luogo da vivere giorno dopo giorno.
Carriola portafiori: decorazione per la casa
Quando si pensa alla carriola portafiori si pensa ad un accessorio ideato esclusivamente per le zone esterne. In realtà ne esistono tantissime varianti che possono essere la scelta più ottimale per gli spazi interni. Bisogna innanzitutto pensare ai differenti materiali che possono essere utilizzati:
– legno
– resina
Soprattutto nel caso di un ambiente dallo stile country, il ferro battuto è quello che si adatta maggiormente e che fa la differenza. Se invece si desidera qualcosa di innovativo e che si possa inserire perfettamente in un salotto o soggiorno dal tocco moderno allora bisogna tendere verso la resina, le cui superfici lucide sono perfettamente in contrasto con l’acciaio e il vetro. Se alcuni modelli tendono ad essere più tradizionali, rispecchiando i modelli utilizzati per la parte esterna, altri invece sono stati ideati da diversi designer. Si tratta di carriole portafiori dalle linee sinuose e curvilinee, estremamente particolari e innovativi. Un angolo che necessita di una decorazione può essere abbellito grazie a questo fantastico complemento d’arredo. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Westwing.