Carta da parati adesiva per cucina

Carta da parati adesiva per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati adesiva per cucina:scopri di più su Westwing

Una noiosa e banale parete bianca non può competere con l'esplosione di colori che può portare una carta da parati adesiva per cucina: per stimolare l'immaginazione e l'appetito, per stupire gli ospiti e per decorare con amore ogni zona della casa. Lasciati ispirare da Westwing.

Carta da parati adesiva per cucina, bella e pratica

Non bisogna commettere l’errore di trascurare le decorazioni di un ambiente importante come la cucina: un luogo sempre più social, dove famiglia e amici si riuniscono non solo per mangiare in compagnia, ma anche per passare normali pomeriggi assieme e pause di relax. Insomma, proprio come ogni altra stanza della casa, deve essere accogliente e piacevole da vivere, come da osservare. Con la difficoltà aggiunta di dover restare funzionale e pratica, per dar sfogo senza limitazioni alla vostra creatività ai fornelli.

La cucina, c’è poco da fare, ogni tanto si sporca: a volte, tra sughi e soffritti, capita che siano le pareti a farne le spese. La soluzione ideale e semplice per proteggerle e decorarle in un colpo solo è la carta da parati adesiva per cucina: semplicissima da applicare – senza dover combattere con colle appiccicose –, altrettanto facile da lavare: basta una spugna e un po’ di detergente per rimuovere macchie e macchioline, di come se ne trovano sempre in cucina.

Carta da parati adesiva per cucina

Carta da parati adesiva per cucina multicolor

Pratica, certo, ma soprattutto decorativa: la carta da parati adesiva per cucina può cambiare in poche mosse l’intero mood dell’ambiente. Una semplice parete bianca acquista colore con una carta da parati arancione, perfetta per realizzare una cucina colorata dall’effetto allegro e stimolante,  da completare, ovviamente, con utensili da cucina a tema, come servizi di piatti e tazze colorate.

Oppure, per una cucina dai anni ’60, perché non scegliere una carta da parati adesiva per cucina con decorazioni e fantasie vintage, con estrosi richiami pop.

O, ancora, per una cucina che metta assieme richiami classici, moderni e dai toni lussuosi, una carta da parati con stampe jacquard spezzata da pensili e mensole è una scelta coraggiosa ma di sicuro effetto.

Lasciati ispirare da Westwing e decora il cuore della casa con la carta da parati adesiva per cucina. Love your home!