Carta da parati adesiva

Carta da parati adesiva in vinile multicolor Clara, 90x250 cm
Carta da parati adesiva in vinile multicolor Lilly, 90x250 cm
Carta da parati adesiva in vinile multicolor Maya, 90x250 cm
Carta da parati adesiva in vinile multicolor Frida, 90x250 cm
Carta da parati adesiva in vinile multicolor Ella, 90x250 cm
Carta da parati adesiva in vinile bianco e oro Lotta, 90x250 cm
Carta da parati adesiva in vinile verde Jessi, 250x90 cm
Carta da parati adesiva in vinile multicolor Tony, 250x90 cm
Indice
- Come rendere la propria abitazione unica grazie alla carta da parati adesiva
- Carte da parati adesive, semplice manutenzione
- Carte da parati adesive, anche per mobili e porte!
- Tipologie di carta da parati autoadesiva
La carta da parati adesiva torna a diventare il must have per la decorazione delle pareti di casa: non solo quadri e stampe, ma sono le pareti stesse a diventare protagoniste da vestire a festa grazie alla carta adesiva da scegliere in mille fantasie e temi per abbellire in modo perfetto tutte le stanze. Utilizzatela non solo per le pareti, ma anche per porte e mobili e divertitevi a rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Westwing! Love your home!
Come rendere la propria abitazione unica grazie alla carta da parati adesiva
La casa è il luogo dove ci sentiamo amati. Un rifugio dalle difficoltà giornaliere che deve essere goduto e rispettato in tutti i modi. Tutti noi sappiamo che una casa bella e pulita ci rende più felici e un ottimo modo per personalizzare le pareti della propria abitazione è proprio quello di decorarle e renderle ancora più speciali, non solo con quadri e stampe, ma intervenendo proprio sulle mura domestiche. Negli ultimi anni sta tornando di gran moda un must del design del passato, rivalutato da esperti d’arredo, produttori e consumatori, la carta da parati adesiva torna a decorare le stanze di ogni casa, dalla cucina alla camera da letto, ma anche in bagno o nella cameretta dei bambini.

Carte da parati adesive, semplice manutenzione

Carte da parati adesive, anche per mobili e porte!

Tipologie di carta da parati autoadesiva
A seconda dello stile che sceglierete potrete inserire la carta da parati adesiva in tutte le abitazioni di casa: dall’ingresso, alla camera dei bambini e perfino in un ufficio, l’importante è che venga scelta in modo che si possa adattare perfettamente al tipo di arredamento presente all’interno della stanza. Lasciatevi sedurre da questo elemento d’arredo davvero straordinario che saprà conquistarvi da subito, grazie alle sue mille sfaccettature e al suo fascino che da sempre arricchisce le case degli estimatori del bello di tutto il mondo.
- carta da parati adesiva fotografica: per ricreare in una stanza chiusa un senso di ariosità e profondità, questa è la tipologia di carta da parati perfetta, capace di offrire un panorama che si distende su contesti di mare o di montagna, su distese boschive o di skyline cittadini. Se inserita come decorazione per le pareti di un ufficio permetterà di riposare la vista e avere la percezione di trovarsi in un contesto open air in cui rilassare la mente;
- carta da parati adesiva effetto pietra: grazie ad una percezione davvero reale delle pietre o mattoni rappresentate su questa carta da parati adesiva, potrete donare un’allure genuina e rustica ad un open space arredato con gusto industrial, ma anche ad una camera da letto a tinte bianche impreziosita da una parete con effetto sassi. Ideale anche per il bagno, grazie ad un effetto visivo di grande effetto sarà la scelta di stile più azzeccata per donare carattere a qualsiasi stanza;
- carta da parati adesiva per cucina multicolor: Pratica, certo, ma soprattutto decorativa: la carta da parati adesiva per cucina può cambiare in poche mosse l’intero mood dell’ambiente. Una semplice parete bianca acquista colore con una carta da parati arancione, perfetta per realizzare una cucina colorata dall’effetto allegro e stimolante, da completare, ovviamente, con utensili da cucina a tema, come servizi di piatti e tazze colorate. Oppure, per una cucina dai anni ’60, perché non scegliere una carta da parati adesiva per cucina con decorazioni e fantasie vintage, con estrosi richiami pop. O, ancora, per una cucina che metta assieme richiami classici, moderni e dai toni lussuosi, una carta da parati con stampe jacquard spezzata da pensili e mensole è una scelta coraggiosa ma di sicuro effetto.
Carta da parati adesiva per cucina, bella e pratica
Non bisogna commettere l’errore di trascurare le decorazioni di un ambiente importante come la cucina: un luogo sempre più social, dove famiglia e amici si riuniscono non solo per mangiare in compagnia, ma anche per passare normali pomeriggi assieme e pause di relax. Insomma, proprio come ogni altra stanza della casa, deve essere accogliente e piacevole da vivere, come da osservare. Con la difficoltà aggiunta di dover restare funzionale e pratica, per dar sfogo senza limitazioni alla vostra creatività ai fornelli. La cucina, c’è poco da fare, ogni tanto si sporca: a volte, tra sughi e soffritti, capita che siano le pareti a farne le spese. La soluzione ideale e semplice per proteggerle e decorarle in un colpo solo è la carta da parati adesiva per cucina: semplicissima da applicare – senza dover combattere con colle appiccicose –, altrettanto facile da lavare: basta una spugna e un po’ di detergente per rimuovere macchie e macchioline, di come se ne trovano sempre in cucina.