Carta da parati leopardata

Carta da parati leopardata

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati leopardata:scopri di più su Westwing

Bandita alle più timide, e amatissima da chi ama tingere le pareti domestiche con accenti di sfacciata sensualità, la carta da parati leopardata regala energia e carattere agli spazi. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Carta da parati leopardata: fascino esotico

Laddove i riflessi del sole si confondono con le infinite sfumature di una natura selvaggia e dove acqua, terra e deserto convivono armoniosamente raccontando le contraddizioni di un Paese che rapisce. Ammaliante e seducente nel suo mix di bellezza tribale, l’Africa esercita da sempre un potere seduttivo che continua a contaminare i campi più disparati, dall’arte alla moda fino ad arrivare all’interior design. L’arredamento etnico e la carta da parati leopardata, sono infatti sempre più in voga nelle case moderne, poiché caratterizzanti e perfetti per creare dei punti di contrasto in una stanza dove albergano particolari in vetro e dettagli dal sapore contemporaneo.

Il legno è sicuramente l’elemento strutturale protagonista in un ambiente ispirato alle atmosfere africane insieme a tessuti preziosi e dettagli esuberanti come la carta da parati leopardata, che avvolge le pareti domestiche di uno charme tutto sauvage. Amatissimo dalle fashion addicted che non sanno resistere agli accessori che brillano di sfacciata sensualità, il motivo leopardato dopo anni torna alla ribalta e viene riproposto nelle versioni e nei campi più disparati, dall’abbigliamento fino ad arrivare agli accessori per la casa.

Carta da parati leopardata: accenti vibranti

carta da parati leopardata

Grintosa e inaspettatamente versatile, la carta da parati leopardata è un complemento d’arredo da scegliere con estrema sensibilità ed è l’ideale per riproporre nella propria stanza il fascino lussureggiante della savana africana. Declinabile in una pluralità di versioni, a seconda della distanza tra una macula e l’altra, il dettaglio che tinge le mura domestiche di energia e sensualità spazia dalle tonalità del nero, grigio e tortora fino ad arrivare alle classiche gradazioni beige, che ricalcano fedelmente il manto dei maestosi grandi felini. Fin dai tempi antichi, pitture murali, decori e affreschi hanno trovato posto sulle superfici più disparate comunicando l’appartenenza ad un’estetica piuttosto che ad un’altra.

Ogni spazio domestico infatti, sussurra il carattere di chi abita la casa attraverso le sue mura: e quando si tratta di regalare accenti di personalità agli spazi domestici, cosa c’è di meglio che utilizzare un’intera parete per raccontarsi? Immaginate un raffinato angolo della casa arredato in perfetto stile Modern African, dove albergano arredi dall’essenza legnosa, intrecci in rattan e policromatici tessuti in fibre naturali. Un incontro perfetto tra natura e artificio, che esige la presenza di un dettaglio animal come la carta da parati leopardata, che regala al contesto un’allure grintosa e determinata. Perfetta per chi, anche in camera da letto, vuole osare con complementi d’arredo ricchi di energia, la carta da parati leopardata tinge di magia vibrante gli angoli della casa.

Carta da parati leopardata, oltre il leopardo c’è di più!

Tra le tantissime proposte di carta da parati, il leopardo non è l’unico motivo ad affascinare gli estimatori del bello: per la camera oppure per la cucina, anche un modello di rivestimento con motivi naturali si rivelerà di sicuro effetto. Oltre alla carta da parati leopardata lasciatevi sedurre dalla carta che riprende sfondi e motivi che propongono una parete realizzata in pietra oppure legno, grazie a cui donare alla casa un twist nuovo e davvero particolare. Questa trasmetterà una sensazione cozy all’ambiente e vi sembrerà, osservando la parete, di trovarvi in uno chalet di montagna oppure in un casale in campagna, dove il muro a vista caratterizza un arredamento che vuole essere genuino e tradizionale. Come quadri che decorano le pareti della stanza, le carte da parati diventano accessori di stile, che al pari di tappeti di design colorati in nuance nuove, decorano le case più belle. Scegliete i modelli con tessuto a rilievo in velluto blu, per un tocco vintage e lasciatevi guidare dalla vostra creatività per decorare stanze da letto e cucine di bellezza infinita.

Carta da parati leopardata, scopritela su Westwing!

carta da parati leopardata

Scoprite su Westwing la carta da parati leopardata più bella per la vostra casa, per donare un tocco etnico alle pareti e rendere gli spazi sempre più accoglienti. Lasciatevi guidare dai consigli di stile di Westwing che vi propone ogni settimana tante novità in fatto di arredamento: non solo mobili e decorazioni per le pareti, come la carta da parati leopardata, ma anche tante idee regalo e proposte d’arredo per la vostra casa, vi aspettano nello shopping club più famoso d’Italia. Registratevi gratuitamente e iniziato lo shopping ora! Love your home!

Crediti fotografici, Living4Media