Carta da parati New York

Carta da parati a poisCarta da parati a righeCarta da parati adesivaCarta da parati adesiva per cucinaCarta da parati anni 60Carta da parati anni 70Carta da parati autoadesivaCarta da parati baroccaCarta da parati biancaCarta da parati bianca e neraCarta da parati bluCarta da parati classicaCarta da parati colorataCarta da parati con alberiCarta da parati con boscoCarta da parati con libreriaCarta da parati con mappamondoCarta da parati con mattoniCarta da parati countryCarta da parati damascataCarta da parati decorativaCarta da parati di designCarta da parati effetto cementoCarta da parati effetto legnoCarta da parati effetto pietraCarta da parati etnicaCarta da parati florealeCarta da parati fotograficaCarta da parati grigiaCarta da parati in rilievoCarta da parati lavabileCarta da parati modernaCarta da parati murales
Carta da parati New York
Carta da parati opticalCarta da parati orientaleCarta da parati per armadiCarta da parati per bagnoCarta da parati per camera da lettoCarta da parati per cucinaCarta da parati per cucina countryCarta da parati per cucina modernaCarta da parati per mobiliCarta da parati per porteCarta da parati pop artCarta da parati provenzaleCarta da parati romanticaCarta da parati rossaCarta da parati rusticaCarta da parati scozzeseCarta da parati Shabby ChicCarta da parati stile franceseCarta da parati stile ingleseCarta da parati stile LibertyCarta da parati tridimensionaleCarta da parati verdeCarta da parati verniciabileCarta da parati vinilicaCarta da parati vintageCarta da parati zebrata
carta da parati new york dalani

Indice

  • Carta da parati New York: la scelta giusta per una casa moderna
  • Carta da parati New York: la magia della “Grande Mela”
  • Carta da parati New York: come acquistarla su Westwing

Il fascino delle “Grande Mela” è irresistibile: decora la tua casa con della carta da parati New York. Il ponte di Brooklyn, la statua della Libertà, Broadway: la “città che non dorme mai” è lo sfondo perfetto per le pareti di ogni stanza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Carta da parati New York: la scelta giusta per una casa moderna

Dopo anni di “esilio” la carta da parati è tornata ad essere al centro delle tendenze nella decorazione. La tappezzeria è apprezzata per l’ampia varietà di scelta di stili: dal barocco al moderno, dal vintage ai motivi floreali. In base alle caratteristiche dell’arredamento della vostra abitazione potete scegliere su cosa “focalizzarvi”. La carta da parati a sfondo geografico viene molto apprezzata per la bellezza dei paesaggi, per le immagini iconiche e per la magia dei colori della natura e delle città. New York è uno dei soggetti maggiormente rappresentati e desiderati: il suo fascino magnetico e le sue immagini note in tutto il mondo sono perfette per arredare la casa. La carta da parati New York è perfetta per le case arredate in stile moderno e a soggiorni dal carattere industrial e vintage. Fate delle vostre stanze un ambiente originale, inconsueto e stiloso mettendo in bella mostra lo skyline più famoso del  pianeta e l’immagine stessa della metropoli americana.

Carta da parati New York: la magia della “Grande Mela”

Gli angoli di New York riprodotti e rappresentati su stampe, quadri e carta da parati sono tantissimi. Come resistere alle luci e ai colori di Times Square che danno energia e vitalità all’ambiente. I taxi giallo fiammante sono un’altra delle tante icone newyorkesi a fare da sfondo per la carta da parati insieme agli storici teatri di Broadway e alla labirintica e maestosa Grand Central Station. Il ponte di  Brooklyn merita un capitolo a parte così come i grattacieli più noti come l’Empire State Building o il Chrysler, simboli della città dalla loro costruzione. Se volete portare in casa un po’ di natura scegliete invece una stampa New York con Central Park come soggetto: i prati verdi, il laghetto e i grattacieli a circondare il polmone verde della metropoli. Alcuni scelgono invece soggetti  più alternativi come il fascino e il mistero delle fabbriche abbandonate del Bronx, storico quartiere “malfamato” della città o il luna park e le spiagge di Coney Island, paradiso dei turisti in cerca di un angolo di mare a New York.

Carta da parati New York: come acquistarla su Westwing

Sognate della carta da parati New York, con cui portare l’affascinante atmosfera che si respira nella grande metropoli direttamente nel vostro salotto? Tuffatevi nel mondo di Westwing ed esplorate l’ampia selezione di carta da parati, tende e altri elementi decorativi per rendere la vostra casa sempre più bella: ogni giorno offerte sempre nuove, divise per campagne, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti, registrarsi è semplice e veloce e, nel giro di qualche click, potrete subito cominciare a fare acquisti online. Scegliete la carta da parati New York più evocativa, mettetela nel vostro carrello e procedete in tutta sicurezza all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. L’ordine verrà recapitato direttamente a casa vostra e, se una volta toccatolo con mano non sarete soddisfatte, basterà ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalla vasta scelta di carta da parati e dai consigli di stile di Westwing, love your bedroom!