Carta da parati orientale

Carta da parati a poisCarta da parati a righeCarta da parati adesivaCarta da parati adesiva per cucinaCarta da parati anni 60Carta da parati anni 70Carta da parati autoadesivaCarta da parati baroccaCarta da parati biancaCarta da parati bianca e neraCarta da parati bluCarta da parati classicaCarta da parati colorataCarta da parati con alberiCarta da parati con boscoCarta da parati con libreriaCarta da parati con mappamondoCarta da parati con mattoniCarta da parati countryCarta da parati damascataCarta da parati decorativaCarta da parati di designCarta da parati effetto cementoCarta da parati effetto legnoCarta da parati effetto pietraCarta da parati etnicaCarta da parati florealeCarta da parati fotograficaCarta da parati grigiaCarta da parati in rilievoCarta da parati lavabileCarta da parati modernaCarta da parati muralesCarta da parati New YorkCarta da parati optical
Carta da parati orientale
Carta da parati per armadiCarta da parati per bagnoCarta da parati per camera da lettoCarta da parati per cucinaCarta da parati per cucina countryCarta da parati per cucina modernaCarta da parati per mobiliCarta da parati per porteCarta da parati pop artCarta da parati provenzaleCarta da parati romanticaCarta da parati rossaCarta da parati rusticaCarta da parati scozzeseCarta da parati Shabby ChicCarta da parati stile franceseCarta da parati stile ingleseCarta da parati stile LibertyCarta da parati tridimensionaleCarta da parati verdeCarta da parati verniciabileCarta da parati vinilicaCarta da parati vintageCarta da parati zebrata
carta da parati leopardata

Indice

  • Carta da parati orientale: carattere tra le mura domestiche
  • Carta da parati orientale: energia e personalità

La carta da parati orientale è perfetta per raccontare emozioni che provengono da paesi lontani. Scelta con cura e in perfetta armonia con il resto degli arredi, il tessuto che impreziosisce le pareti con stile è l’ideale per un angolo della casa che profuma d’Oriente. Westwing, love your home!

Carta da parati orientale: carattere tra le mura domestiche


Il design che racconta storie di paesi lontani è l’ideale per trasmettere alle superfici una sensazione di calore e intimità quasi spirituale.
La bellezza dell’estetica orientale infatti, è racchiusa nella sua pluralità di contaminazioni elettrizzanti, e riverberare nel proprio ambiente domestico lo stile intriso di fascino del diverso è facile, basta soltanto scegliere gli elementi giusti. Arredi dall’essenza legnosa, pouf etnici e quadri dai colori sgargianti sono senz’altro dei preziosi alleati, ma se si parla di stile esotico un ruolo d’eccezione è sicuramente affidato alla carta da parati orientale, che regala alle mura domestiche uno charme eclettico e raffinato al tempo stesso. Fin dai tempi antichi, decori ed affreschi hanno trovato posto sulle superfici comunicando l’appartenenza ad un’estetica piuttosto che ad un’altra. Ogni contesto domestico infatti, sussurra la personalità di chi abita la casa attraverso le sue mura: cosa c’è di meglio che raccontare se stessi attraverso un’intera parete?

Carta da parati orientale: energia e personalità


Bandita ai più timidi e amatissima da chi fa dell’originalità un vero e proprio stile di vita, la carta da parati orientale è perfetta in un contesto domestico dove regnano particolari in bambù e separé in carta shoji. Disponibile nelle fantasie più disparate, a seconda del gusto che si decide di riproporre all’interno della stanza, la carta da parati orientale decora con gusto e regala agli ambienti un tocco di energia e calore in più. Il tessuto che dona personalità e verve ai contesti va scelto con cura e in perfetta alle cromie che caratterizzano la stanza. Le nuance infatti, sono la chiave di volta per trasmettere determinate sensazioni a chi entra nell’ambiente: se il vostro nido domestico è popolato da pezzi d’eccezione che valorizzano lo spazio e attirano l’attenzione degli ospiti, optate per una carta da parati orientale essenziale e raffinata, per scongiurare il rischio di sovraccaricare l’ambiente; viceversa, per animare un contesto sobrio e minimal, osate con un tessuto da parete dalla trama articolata. Declinato con sensibilità, e senza eccedere nella scelta dei colori troppo distanti tra loro, lo stile orientale con le sue sfaccettature regala agli angoli della casa un fascino profondo e sognante capace di tramettere un’emozione vera alla vita di ogni giorno.