Carta da parati per cucina country

Carta da parati per cucina country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Carta da parati per cucina country:scopri di più su Westwing

Anche in cucina, lasciare le pareti bianche e senza nessuna decorazione può risultare una scelta piatta e poco interessante. Con la carta da parati per cucina country potete completare fino all'ultimo dettaglio una stanza arredata con questo stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Carta da parati per cucina country, fantasia rurale

La cucina è forse la stanza più importante della casa: in cucina si preparano i pasti migliori, si passano cene e pranzi con la famiglia e le amiche, si fanno due chiacchiere con gli ospiti davanti un bicchiere di vino, ci si rilassa con una tazza di tè. Per questo è importante che sia un ambiente non solo funzionale, ma anche bello da vivere e da vedere. Per chi sceglie di arredare la cucina in stile country, poi, l’attenzione ai dettagli è fondamentale, e non ci si può lasciare sfuggire un elemento come le pareti.

La carta da parati per cucina country è una scelta espressiva e pratica non solo per decorarle, ma anche per proteggerle da possibili macchie e schizzi dovute alle sessioni culinarie più concitate.

Carta da parati per cucina country

Carta da parati per cucina country, libera e spensierata

Non tutti hanno a disposizione una baita o una parete di mattoni vivi per realizzare la propria cucina in questo stile: proprio per questo, una carta da parati per cucina country che simuli delle assi in legno o un effetto mattonato è l’ideale per dare uno sfondo decisamente rustico alla stanza. Ma il country non è solo legno e mattoni: per uno stile più urbano, che si avvicini all’universo del country chic, colori pastello e richiami floreali sono la scelta perfetta per la carta da parati per cucina country.

Una tappezzeria color crema, decorata con fragoline e pois leggeri, si sposerà alla perfezione con i mobili decapati e sulle sfumature di bianco di questo stile. Spensierate e libere, romantiche e delicate, richiamano lo charme della vita di campagna senza calcarla troppo, inserendola anzi in un perfetto contesto urbano. Motivi a quadri, strisce e fantasie geometriche richiamano tutto lo stile di vita dello stile country, per una cucina che possa affascinare voi e i vostri ospiti.

Carta da parati per cucina country, tocco rustico in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Se desiderate rinnovare il look della stanza con qualcosa che però non preveda una spesa eccessiva e che possa, eventualmente, essere rimosso con facilità non dovrete fare altro che lasciarvi conquistare dalla bellezza della carta da parati per cucina country. Si tratta di un dettaglio in grado di trasformare l’ambiente donando un tocco rustico in casa. Le tinte a disposizione sono tantissime, sebbene il colore predominante sia il marrone e le varie tonalità. Lasciatevi conquistare dalla bellezza della carta da parati per cucina country, vera protagonista della vostra abitazione.