Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Casseruola in pietra:scopri di più su Westwing

La cottura su pietra è una delle ultime tendenze che assicura una cucina sana e al naturale. La casseruola in pietra garantisce manicaretti sfiziosi e al contempo un nutrimento genuino. Lasciati ispirare dalle proposte di Westwing e divertiti a realizzare nuove e squisite ricette della tradizione. Love your home!

Casseruola in pietra: benessere e gusto quotidiano

Casseruola in pietra

Sapore, semplicità e gusti sopraffini. La casseruola in pietra è il complemento volto al cucinare ideale e perfetto. Assicura una cottura equilibrata rispettando le proprietà nutrizionali. Questa pentola è uno degli ultimi trend della cucina. Noti chef di importanti ristoranti, infatti, presentano favolose creazioni culinarie cotte sulla pietra e, talvolta, impiattate su di essa. Attraente e porosa, cangiante e dalle sfumature grigiastre, la casseruola in pietra non passa inosservata ed è accattivante anche portarla in tavola utilizzandola come piatto da portata. Sarà un gesto confidenziale molto apprezzato dai vostri amici. Cucina anche tu con una casseruola in pietra e crea ricette rivisitate all’insegna della salute, ma senza perdere il gusto del buon cibo. Da provare!

Casseruola in pietra: cosa sapere

Casseruola in pietra

Scegliere una casseruola in pietra non è volto soltanto alla necessità di garantire una riuscita perfetta delle vostre ricette, ma anche dall’esigenza di seguire un regime alimentare sano ed equilibrato: per raggiungere questo scopo è necessario che le pietanze non vengano private delle sostanze nutritive contenute all’interno del cibo. La casseruola in pietra garantisce, grazie alle sue caratteristiche tecniche, di mantenere inalterati proteine, ferro, vitamine ed altri importanti fattori nutrizionali. Le sue ottime proprietà antiaderenti evitano di bruciare o far attaccare le pietanze cucinate all’interno della casseruola in pietra. E’ consigliabile acquistarne una con i manici, per facilitare gli spostamenti e cucinare con più praticità; anche lo spessore della casseruola non è irrilevante e non dovrà essere minore di un paio di centimetri. Questo prometterà una cottura costante ed omogenea al piatto in realizzazione. La casseruola in pietra è il segreto per cucinare piatti prelibati senza aggiunta di grassi superflui. Chi adora mantenersi in forma, senza rinunciare a qualche piccolo peccato di gola, è nel posto giusto. Lasciatevi ispirare dalla casseruola in pietra perfetta per voi. Love your kitchen!