CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€

cassettiere per armadi

Indice

  • Che materiale scegliere

Sciarpe, magliettine, cinture, accessori… Spesso non è facile mettere ordine nel proprio guardaroba e un semplice armadio sembra non essere abbastanza. Ma niente paura! Ecco che ti vengono in soccorso le cassettiere per armadi, una soluzione pratica e versatile con cui guadagnare tanto spazio extra per il cambio di stagione.

Le cassettiere per armadi sono disponibili in diverse dimensioni e materiali. Non sono altro che pratici mobiletti da inserire all’interno del guardaroba, per guadagnare tanto spazio aggiuntivo e sistemare ogni cosa con ordine nei loro capienti cassetti e scomparti. Trovare il giusto abbinamento per la tua camicetta preferita non sarà più un problema, neppure durante la mattine più frenetiche!

cassettiere per armadi

Che materiale scegliere

Le cassettiere per armadi sono realizzate in tanti materiali diversi, ognuno con le proprie caratteristiche e i propri vantaggi:

  • Legno: un materiale che offre una grande gamma di varianti, con le sue tante essenze. Dal faggio all’olmo, dal tiglio al noce, dal teak al rovere (senza tralasciare i legni più esotici). Le cassettiere per armadi in legno si fanno apprezzare non solo per le loro caratteristiche estetiche, con venature che regalano effetti spettacolari e sfumature altrettanto affascinanti. Ma soprattutto per la loro solidità e la loro robustezza. Insomma, quando sono realizzate in legno le cassettiere sono una garanzia di resistenza e, di conseguenza, di longevità. Elementi di arredo in grado di durare molto a lungo nel corso del tempo senza soffrire l'”assalto” degli anni che passano;
  • Plastica: molto pratiche e veloci da montare e smontare e super divertenti e colorate, le cassettiere per armadi in pvc sono molto adatte agli armadi dei bambini per un tocco fantasioso in cameretta. Più economiche inoltre potranno essere facilmente sostituite quando il piccolino di casa non sarà più così piccino!

Lasciati ispirare dalle nostre guide dedicate alle “Cassettiere“. I consigli dei nostri esperti di interior design ti aiuteranno a scegliere il modelo più adatto alle tue esigenze, per una casa sempre ordinata!