Cesti portabiancheria

Cesti portabiancheria

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cesti portabiancheria:scopri di più su Westwing

Spaziosa, ben arredata, accogliente, ma soprattutto ordinata, pulita e profumata: è così la casa dei vostri sogni? Un luogo dove sentirsi sempre in pace con se stessi e vivere la quotidianità in modo rilassato? I cesti portabiancheria contribuiscono a mantenere la casa in perfette condizioni e - perché no - completano l’arredamento con gusto e stile. Lasciatevi conquistare dagli articoli che Westwing ha scelto per voi! Registratevi gratuitamente!

Cesti portabiancheria: l’ordine che fa arredo

Dalle cesti di vimini per la lavanderia alle scatole in bambù per il bagno fino ai contenitori in plastica, in tessuto o in legno: le soluzioni a disposizione sono innumerevoli e si adattano a qualsiasi contesto, dal piccolo monolocale all’appartamento più spazioso. Scoprite i cesti portabiancheria: il piacere di non trovare più vestiti usati sparsi in ogni angolo della casa non ha confronti.

Come scegliere i cesti portabiancheria?

I cesti portabiancheria vi sembrano tutti uguali e forse non così utili? Immaginate come sarebbe più fresca e accogliente la camera dei ragazzi senza montagne di vestiti da lavare che si accumulano su letti, sedie e armadi. Tra i tanti accessori per la casa, i cesti portabiancheria sono sicuramente tra i più facili da inserire in qualsiasi ambiente: nascosti accanto alla lavatrice o mimetizzati tra uno scaffale e l’altro.

I prodotti a disposizione sono innumerevoli e possono essere scelti in base a criteri di funzionalità o di estetica. I più popolari sono indubbiamente i cesti in vimini, pratici da pulire grazie al rivestimento interno sfoderabile. Oltre a essere pratici e versatili, inoltre, questi articoli hanno uno stile sobrio che può essere accostato a qualsiasi tipo di arredamento.

Cesti portabiancheria: tutti i modelli

Vorreste cambiare il portabiancheria ma non riuscite a immaginare qual è che fa per voi; potete scegliere:

  • un classico portabiancheria rettangolare se avete bisogno di un contenitore spazioso e capiente;
  • una cesta di media altezza e dalla forma ovale o rotonda se amate le linee morbide;
  • un originale portabiancheria su ruote da trasportare comodamente da una stanza all’altra;

Per rendere i vostri cesti portabiancheria davvero unici potete personalizzarli con una stoffa colorata da sostituire alla classica sacca di cotone chiaro. Scoprite il piacere di fare il bucato con gli accessori per il bagno più curiosi e di tendenza. Grazie a un’organizzazione precisa e intelligente avrete sempre biancheria pulita da indossare e vestiti usati pronti per essere lavati. Date un’occhiata a tutti i cesti portabiancheria per la casa: troverete proprio quello che avete sempre desiderato!