
Cuscino per cani in cotone I LOVE DOGS arancione - 50x50 cm
collare in plastica blu e verde deauville - max 35x2 cm
Cuccia in cotone e poliestere Jamestown blu/beige - 75x25x50 cm
Collare in plastica blu e verde deauville - max 35x2 cm
Collare in cuoio con disegni incisi Opti - 45x2 cm
Collare in cuoio con disegni incisi Quadro - 45x2 cm
Collare in cuoio con disegni incisi Rombo - 45x2 cm
Indice
- Collare antipulci: protezione per il tuo cane
- Collare antipulci naturale
Il cane, il vostro cucciolo a quattro zampe. Un compagno di giochi per i vostri bimbi, un amico di passeggiate all’aria aperta e di momenti di relax. Il cucciolo che scodinzola e che vi accoglie al vostro ritorno a casa, un vero e proprio componente della famiglia, per questo motivo è necessario circondarlo di ogni cura per assicuragli benessere e felicità. Il collare antipulci gli consentirà di tenere lontano piccoli animaletti, come le zecche, una corsa in giardino lo terrà giovane e attivo e gustose crocchette gli permetteranno di mantenersi in salute. Lasciatevi ispirare dai consigli di Westwing e proteggere il vostro cane con il collare antipulci. Love your home!
Collare antipulci: protezione per il tuo cane
Le pulci sono piccoli animaletti, appartenenti ai sifonatteri, privi di ali che saltellano sul corpicino dei nostri amici a quattro zampe. Per proteggere i cuccioli dalle zecche e dai pappataci, indossate ai vostri cagnolini il collare antipulci. Il collare antipulci proteggerà il loro corpo dai parassiti evitando irritazioni e arrossamenti cutanei. Se il vostro cucciolo è ancora piccolo e non ha superato i sei mesi d’età, utilizzate le fialette. Versate qualche goccia della lozione degli spot-on e il vostro piccolo sarà immune alle zecche. Diversamente, quando il cane sarà cresciuto, il collare antipulci sostituirà l’antiparassitario liquido e proteggerà il vostro fido in ogni momento della giornata per tre o quattro mesi.
Collare antipulci naturale
Con l’arrivo dei mesi estivi i vostri amici a quattro zampe vengono infastiditi da pulci e zecche. Se desiderate protegge i vostri cani in modo naturale, realizzate voi stesse un collare antipulci che terrà lontano i fastidiosi animaletti. Ecco qui i consigli di Westwing:
- Versate qualche goccia di olio essenziale, 100% naturale, all’eucalipto e alla lavanda in una ciotola per cani.
- Immergete per circa dieci minuti un foulard di cotone nel composto precedentemente preparato, in questo modo la stoffa assorbirà perfettamente la lozione.
- Togliete il tessuto dalla ciotola e lasciatelo asciugare per circa ventiquattro ore.
Ora che il collare antipulci fai da te è pronto avvolgetelo al collo del vostro cane e legatelo con un grazioso fiocco per rendere chic il vostro cucciolo. Cambiate il guinzaglio antipulci ogni due settimane e tenete sempre protetto il vostro fido.
Scegliete il collare antipulci che più si adatta al vostro cagnolino e proteggete il vostro amico. Love your home!