mobili in ciliegio

Indice

  • Comò in ciliegio: dolce sapore di charme
  • Comò in ciliegio: tra legno e terra

Incornicia il tuo living con essenza di stile, grazie ad un incantevole comò in ciliegio, un legno dalle cromie rossastre che richiamano il succosissimo frutto estivo. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Comò in ciliegio: dolce sapore di charme

Nessun altro complemento d’arredo è capace di emanare lo stesso accogliente calore di un comò in ciliegio: solido e dall’anima inconfondibile. Il comò in ciliegio arreda con eleganza e naturale freschezza il living della tua casa, infondendo ad ogni ambiente una nota di semplice raffinatezza. La dimora dovrebbe essere un caldo focolare in cui abbandonare sensazioni di stress quotidiano e tuffarsi in una genuina dimensione di relax. Il comò in ciliegio è dotato di un carattere davvero personale, deciso, grazie alle cromie di cui è dotato, calde e speziate, ma con una dolcezza innata che è rimandata dal gusto succoso del frutto lucido e goloso. Il ciliegio, infatti, presenta delle fiere venature rossastre che lo rendono unico nel panorama dei legnami adoperati nella produzione di elementi d’arredamento. Il comò in ciliegio mescola carattere e sobrietà con un equilibrio perfetto. Divertiti a sistemarlo in una zona della casa in evidenza e circonda questo splendido ed elegante mobile da accessori di stile analogo che riflettono una luce ambrata dai riflessi dorati. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Westwing e scegli il comò in ciliegio perfetto per una casa che non lascia nulla al caso.

comò in ciliegio

Comò in ciliegio: tra legno e terra

Il ciliegio, il cui nome scientifico è Prunus avium, è una pianta, che raggiunge l’altezza di venticinque metri. È originaria dell’Europa – Francia, Italia e Germania – e di alcune zone montane fredde dell’Asia minore. Il legno che deriva da questi arbusti è resistente e pesante, ma al contempo facile da lavorare. Grazie alla sua malleabilità, vengono realizzati splendidi comò in ciliegio di molteplici stili, dal più rustico al più classico, sempre con lo stesso comune denominatore: l’eleganza. Il comò in ciliegio riesce a scaldare l’atmosfera della tua casa addolcendola con sfumature di terra bruciata tipiche di quest’essenza. Love your home!