comodini piccoli

Indice

  • Comodini piccoli: eleganza in formato ridotto
  • Originalità e stile
  • Comodini per la cameretta dei bambini
  • Comodini piccoli per tutti i gusti

Avete bisogno di un pratico supporto per libri, sveglia e abat-jour? Desiderate infondere allo stesso tempo un tocco di stile in più alla zona notte? I comodini piccoli sono allora quello che fa per voi. Questi graziosi mobiletti salvaspazio vi conquisteranno con l’eleganza del loro design e arrederanno la vostra casa con ineguagliabile raffinatezza.

Comodini piccoli: eleganza in formato ridotto

I comodini piccoli sono la soluzione ideale per chi vuole coniugare le ragioni dell’estetica a quelle dell’ottimizzazione degli spazi. Per la loro presenza discreta questi fantastici accessori si fanno apprezzare non solo in ambienti di metratura limitata: anche in una zona notte piuttosto spaziosa, qualora non vogliate “rubare la scena” ad un letto design particolarmente bello, i comodini piccoli sono quello che fa al caso vostro. In legno laccato bianco o con romantica lavorazione decapé, questi arredi aggiungeranno alla vostra camera da letto una nota di eleganza inimitabile.

Dotati di pratici cassetti per riporre orologi, lettere e occhiali, questi deliziosi complementi d’arredo forniranno una base ad eleganti abat-jour con struttura in ceramica o in legno intarsiato, che illumineranno con stile le vostre letture più avvincenti.

Originalità e stile

I comodini piccoli si distinguono per l’originalità di forme e materiali, presentando costantemente attenzione a nuove ispirazioni per rendere la casa un concentrato di stile. Una struttura leggere permetterà di avere sempre tutto in ordine, aggiungendo alla zona notte un accessorio d’arredo di forte impatto visivo. I comodini piccoli arredano con eleganza, senza essere invasivi, la camera da letto e si presentano in diverse forme: rettangolari, quadrati o rotondi. Dotati di cassetti o ante, essi presentano diversi scomparti che consentono di riporre al loro interno la biancheria da letto e il necessario per prepararsi al relax notturno.

Modelli particolarmente innovativi, che sposano bene in una dimora dal flair contemporaneo, sono i comodini piccoli in plexiglass: essi grazie alla trasparenza del materiale di cui sono costituiti, doneranno un’impressione di maggiore luminosità nell’ambiente in cui sono collocati e, quindi, particolarmente adatti anche in stanze dalle metrature ridotte.

comodini piccoli

Comodini per la cameretta dei bambini

Complementi d’arredo indispensabili, i comodini piccoli sono dei mobili in miniatura che, posti di fianco al letto, ci rendono la vita molto più comoda. La stanza dei bimbi deve essere un ambiente completo e dotato di tutti gli accessori necessari a garantire un clima magico e allegro. I comodini piccoli sono complementi d’arredo pratici e funzionali, capaci di riempire la stanza di allegria e vivacità.

Trattandosi di bambini, ovviamente la parola chiave non può che essere colore: rossi, gialli, rosa, verdi o azzurri, tonalità accese per avere un risultato d’effetto, ancora di più se si punta su forme innovative.

Comodini piccoli per tutti i gusti

I comodini piccoli svolgono un ruolo fondamentale: essi accolgono, infatti, gli occhiali, il libro che ci rapisce ogni sera per trasportarci in un nuovo mondo e avvincente avventura, lampade e e così via, ma spesso sono destinate a passare completamente inosservati. Sarà per questo motivo, allora, che i designer si cimentano costantemente per riuscire a trasformare i comodini piccoli in oggetti sempre più intriganti. Incredibilmente belli e perfetti per un ambiente di gusto barocco, in legno scuro dalle gambe sinuose dotati di un solo cassetto e di un prezioso piano in marmo bianco.

Gli amanti delle atmosfere glam si lasceranno invece conquistare dai comodini piccoli verniciati con smalto dorato o argentato, da corredare di vistose lampade design con paralume nero. I più romantici non potranno poi sottrarsi al fascino di questi arredi in legno decapato nelle tinte pastello, da collocare idealmente in ambienti di ispirazione provenzale o shabby chic.

Cosa aspettate? Esplorate le proposte Westwing e scegliete i comodini che meglio rispecchiano i vostri gusti, grazie ai consigli dei nostri esperti.