comodini sospesi

Indice

  • Comodini sospesi: pratica bellezza
  • Comodini sospesi: il fascino della casa al mare

Un arredo dal design attuale, funzionale e nuovo. I comodini sospesi sono perfetti per chi vuole unire praticità e stile in una camera da letto elegante. Lasciati ispirare dalle proposte di Westwing e rinnova con gusto e stile grazie ai nostri consigli!

Comodini sospesi: pratica bellezza

Comodo e dal design inconfondibile, leggero e funzionale. I comodini sospesi sono l’idea perfetta per una camera da letto che ama il comfort senza rinunciare all’eleganza. Il comodino può essere minimal o più classico ed è un accessorio che semplifica molti gesti della quotidianità domestica. Prendersi cura della pulizia della zona notte, grazie a questi complementi d’arredo, diventerà più facile. Non si dovrà più spostare scomodamente quest’oggetto, sprecando tempo ed energie, ma basterà passare l’aspirapolvere sotto al comodino per avere la camera che risplende.

I comodini sospesi potranno variare le forme e i colori, per adattarsi al meglio ad ogni tipo di stanza. Se lo stile che preferite è minimal, scegliete un comodino sospeso semplice e leggero. Una mensola: un segno che farà da supporto ad una lampada da tavola altrettanto essenziale. In vetro o in legno, sarà perfetto per trasmettere il gusto che vi rappresenta. Più arrotondato e con funzionali cassetti, il comodino sospeso in stile classico, accompagnerà una camera che ama la tradizione, con charme e raffinatezza. Legno massello e dettagli in pelle reggeranno un romantico lume dagli accenti retrò. Paralumi in tessuto e soavi bagliori completeranno il perfetto comodino sospeso di una casa ricercata e di gusto.

Comodini sospesi: il fascino della casa al mare

Mare, sole e champagne. Vacanze d’élite e design ispirazionale. Una barca è sinonimo di libertà e di avventura, l’acqua a pochi metri riflette la nostra immagine deformando la sagoma a suo piacimento, grazie all’alternanza di onde di differente intensità. Il mare decide e sceglie se essere calmo o nervoso, plasmando le nostre giornate e il nostro umore. Vivere il mare in barca ha un sapore più bello. Il contatto così vicino col mare trasforma la nostra vacanza.

Una camera che si ispira al tema marittimo sarà connotata da elementi d’arredo in legno chiaro o bianco. Un grande letto matrimoniale e un comodino sospeso caratterizzaranno la cabina armatoriale, moquette e radica offriranno eleganza senza tempo all’arredamento dell’ambiente. Più moderno sarà il comodino sospeso in uno yacht dal design più giovane. Resine e legni laccati si incroceranno a cabine dal carattere meno formale, ma non per questo meno ricercato.

Non perdetevi le nostre guide sui “Comodini“, con consigli e suggerimenti dei nostri esperti di interior design. Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte e acquistate quello che meglio si addice al vostro stile.