comodini antichi

Indice

  • Comodini antichi: eleganza senza tempo
  • Passione vintage
  • I più bei modelli di comodino antico solo su Westwing!

Per dare carattere ad una camera da il letto dal raffinato gusto vintage o per ispirazioni all’insegna dello stile classico, dei comodini antichi saranno un perfetto elemento di decoro che non dimentica la sua funzionalità. Lasciati ispirare dai consigli di Westwing e scopri come rendere la tua casa ancora più unica grazie ai nostri consigli.

Comodini antichi: eleganza senza tempo

I comodini antichi sono un elemento di bellezza classica che segue le attuali tendenze di arredamento e che spicca grazie alla sua intramontabile eleganza in contesti che traggono ispirazione dal passato. E’ questo il caso di camere da letto classiche dove predomina l’uso del legno, materiale assolutamente protagonista dell’arredamento di un tempo. Il gusto per il passato e per i preziosi mobili antichi è oggi un trend in continua evoluzione. Collocare nella propria casa pezzi di antiquariato è sinonimo di gusto e conoscenza del bello. Gli amanti dello stile vintage lo hanno capito da tempo e questo tipo di ispirazione predilige elementi di arredo unici, che raccontano una storia all’interno della nostra casa.

Un comodino antico in camera da letto sarà un accessorio funzionale irrinunciabile. Permetterà di avere a portata di mano tutto ciò di cui abbiamo bisogno mentre ci rilassiamo comodamente sul letto. Sarà anche un elemento di decoro che farà risplendere l’intera stanza di bellezza di altri tempi. Non esiste un modello di comodino antico universale ma varia a seconda dello stile del periodo in cui è stato realizzato. I più tradizionali avranno piccoli piedini di appoggio e utili cassetti, mentre spiccheranno per originalità i comodini antichi a colonna.

Passione vintage

Lasciamoci ispirare da una domenica di sole e perdiamoci per i mercatini dell’antiquariato alla ricerca del comodino antico perfetto per la nostra camera da letto. Una volta compiuta l’opera, ci occorrerà un attimo per decidere come posizionarlo e accessoriarlo. Per i letti matrimoniali è possibile sfruttare una coppia di comodini antichi, anche di stile diverso, ma realizzati con lo stesso tipo di legno. In questo modo entrambi i lati del letto avranno un perfetto piano di appoggio che si ispira al passato. I comodini antichi si sposano bene con accessori dallo stesso gusto classico, come eleganti lampade Tiffany che impreziosiranno la camera da letto con mosaici in vetro e delicati riflessi di luce.

L’illuminazione accanto al letto è importantissima: ci permetterà di leggere comodamente un libro dopo cena per conciliare il sonno. Un altro accessorio che non può mancare su un comodino antico è una sveglia vintage, che con il suo dolce ticchettio ci guiderà verso il risveglio mattutino.

comodino bianco

I più bei modelli di comodino antico solo su Westwing!

Desiderate aggiungere alla vostra zona notte di gusto classico un tocco di stile in più e siete alla ricerca di mobili e complementi d’arredo dallo stile unico e inimitabile? Potrete trovare ispirazione su Westwing! Tra i prodotti delle nostre campagne tematiche avrete la possibilità di scoprire tanti modelli di comodino antico e molti altri accessori per trasformare la camera da letto in un tempio dello stile e dell’eleganza. Il nostro paese, d’altra parte, è famoso per la bellezza dei mobili d’epoca. Gli esperti Westwing di interior design passano al setaccio i mobili delle più belle botteghe di antiquariato d’Italia, per scovare i modelli di comodino antico perfetti per la vostra casa. Il risveglio, poi, sarà decisamente più piacevole, se la prima cosa che vedrete di fianco al vostro letto sarà un bellissimo comodino antico finemente intarsiato, in legno di ciliegio, noce o mogano.

Su Westwing potrete trovare mobili e accessori dei marchi più prestigiosi, con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%! Acquistare su Westwing un comodino antico sarà quanto mai facile e divertente. Concedetevi qualche momento di relax tutto per voi, distendetevi sul divano e iniziate la navigazione. Una volta scoperto il comodino antico che fa per voi, aggiungetelo al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Sarà nostra premura far recapitare il comodino antico ed altri prodotti da voi ordinati direttamente a casa vostra nel minor tempo possibile.

Ma se non avete ancora trovato l’arredo perfetto, sfogliate le nostre guide dedicate ai “comodini“. I consigli dei nostri esperti su modelli, colori, forme e stili, vi aiuteranno a selezionare l’opzione più adatta alle vostre esigenze.