Comodino in ciliegio

comodino in legno con cassetto e ceste fabien - 55x45x35 cm
Comodino in betulla e metallo con cassetto Fantasy - 60X34X61 cm
Comodino in legno a 1 cassetto e 1 anta - 44x33x80 cm
comodino in frassino con cassetti madamoiselle - 42x34x65 cm
Comodino in pino con cassetto MILA - 40x65x30 cm
Set di 2 comodini in pino - 48x68x39 cm
Comodino in pino con 2 cassetti Pettirosso - 76x48x35 cm
Comodino in abete con 2 cassetti celine - 49x71x35 cm
Indice
- Alla scoperta del legno del comodino in ciliegio
- Comodino in ciliegio: camera da letto elegante
Funzionalità e classicità si fondono nel comodino in ciliegio, un arredo senza tempo perfetto per una camera da letto raffinata ed elegante. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Alla scoperta del legno del comodino in ciliegio
Il ciliegio, il cui nome scientifico è Prunus avium, è un arbusto che raggiunge l’altezza di venticinque metri. Questa pianta è originaria dell’Europa, più precisamente della Francia, dell’Italia e della Germania e di alcune zone montane e fredde dell’Asia Minore. Il legno che deriva da questi arbusti è molto resistente e pesante, ma al contempo malleabile, facile da lavorare. Questa particolare caratteristica fa sì che il comodino in ciliegio, il tavolo e la cassapanca, ma anche molti soprammobili in legno, presentano intagli e decorazioni. Grazie a queste lavorazioni i mobili in ciliegio arrederanno le stanze donando un tocco elegante ad ogni ambiente. La nuance che contraddistingue questo legno è il bruno, ma è rischiarata da sfumature rosse, la cromia del frutto della pianta. Grazie a questi tocchi di colore, il comodino in ciliegio risulterà ancora più caldo e raffinato, sposerà perfettamente molteplici stili d’arredamento.

Comodino in ciliegio: camera da letto elegante
La camera da letto, la stanza più privata della casa da arredare con cura. Un armadio in legno accoglierà gli abiti, un settimino farà ordine alla biancheria come le lenzuola, le federe per i guanciali, per il caldo piumino invernale e per il decorativo copriletto. Accanto al letto, non può mancare un comodino in ciliegio per riporre tutto il necessario per un buon riposo. Sul piano d’appoggio del comodino in ciliegio troverà posto la sveglia digitale che vi permetterà iniziare la giornata con il piede giusto grazie a dolci melodie, un’abat-jour con un raffinato paralume in stoffa – una lampada che donerà la luce giusta per leggere il vostro libro preferito – e un piccolo contenitore in ceramica per riporre i gioielli che amate indossare ogni giorno, come orecchini e collane. Talvolta, il comodino in ciliegio presenta cassetti o ante, qui potrete collocarvi altri prodotti e far sì che la vostra zona notte appaia sempre in ordine.
Scegliete il comodino in ciliegio che più si adatta allo stile della vostra camera da letto e rendete la vostra casa ancora più bella e raffinata. Love your home!