Consolle in noce

CONSOLLE in legno di abete con cassetto Joy - 85X40X78 cm
consolle secretary in pulonia emile - 50x82x36 cm
consolle in mogano con cassetto e ripiano figaro - 80x30x80 cm
consolle in mogano con cassetto ligne - 80x30x80 cm
Consolle in pino con 2 cassetti Pettirosso - 81x75x35 cm
consolle con 1 cassetto in legno syria - 86x75,5x38 cm
Consolle in paulownia e abete con 3 cassetti Amelia - 40x107x81 cm
consolle in legno con cassetto daisy - 80x75x39 cm
Indice
- Alla scoperta del legno della consolle in noce
- Consolle in noce: elegante e raffinato design
Funzionalità ed eleganza si fondono nella consolle in noce, mobile raffinato che arreda con stile diversi ambienti della casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Alla scoperta del legno della consolle in noce
Juglans regia: nome latino del noce, arbusto considerato dai romani l’albero più importante tanto da dedicarlo a tutte le divinità. Il noce, un legno molto pregiato ed elegante, appartiene alla categoria dei legni semiduri, ma nonostante ciò è un materiale malleabile. Questa caratteristica fa sì che gli artigiani riescano a lavorare la sua superficie e creare intagli decorativi eleganti e sinuosi. In natura, esistono tre tipologie: biondo, miele e scuro, ciò fa sì che vengano realizzati arredi, tavoli, sedie e consolle in noce con colori differenti. Ciò che accomuna questo legno sono le sfumature, la consolle in noce non presenta una superficie omogenea, ma variegata da tocchi di colori bruno scuro e avorio.
Consolle in noce: elegante e raffinato design
Per arricchire la vostra camera da letto o il vostro salotto, regalate alle stanze della vostra casa una consolle in noce. All’ingresso della zona living, la consolle in noce sarà il primo mobile che gli ospiti osserveranno e un pratico piano d’appoggio per riporre, all’interno dei cassetti con pomelli in ceramica, i fogli e, nello svuotatasene in pelle, le chiavi di casa. Collocate un vaso in vetro con fiori colorati sulla consolle in noce, doneranno un piacevole dolce profumo al soggiorno. Diversamente, una consolle in noce nella zona notte, adornata con uno specchio da tavolo ovale sarà una raffinata toilette per creare make up perfetti ogni giorno. Un uso alternativo? Utilizzatela come se fosse una scrivania, studiare e leggere risulterà un momento ancora più bello e piacevole. Posizionate una sedia in legno, con una soffice imbottitura floreale, sarà un complemento d’arredo chic e funzionale per la vostra consolle in noce.
Scegliete la consolle in noce che più vi piace e arredate con stile la vostra dimora. Love your home!