31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

contenitori per armadi

Indice

  • Contenitori per armadi, addio disordine
  • Tanti modelli
  • Come scegliere i giusti contenitori per armadi?

Per gli ordinati e non, i contenitori per gli armadi sono accessori indispensabili per organizzare con facilità e praticità la biancheria ed i vestiti nel guardaroba. Scegliete i modelli di organizer più adatti al vostro guardaroba e dite addio a calzini spaiati di prima mattina.

Contenitori per armadi, addio disordine

Con l’arrivo della primavera cresce l’esigenza di accantonare maglioni e cappotti e dare spazio a vestitini e t-shirt. Ma quando lo spazio nell’armadio dev’esser calibrato con intelligenza e attenzione, qual è la soluzione più adatta per rassettare con stile e avere tutto al proprio tutto?

Funzionali e declinabili nelle versioni più disparate, gli scaffali per armadi sono sempre un’ottima idea per organizzare gli indumenti e salvare spazio nei cassetti. Questo genere di contenitori possono essere in:

  • Tessuto: declinabili in una pluralità di texture, i contenitori per armadi in tessuto sono perfetti per chi ha un cuore che batte per lo shabby.
  • Cotone: versatili e facilissimi da lavare, i contenitori in cotone sono l’ideale per chi ama i dettagli pratici
  • Poliestere: resistenti e multifunzionali, i contenitori per armadi in poliestere sono un must have irrinunciabile anche nella cameretta dei bimbi.

Il formato dei contenitori per armadi poi varia a seconda che li si voglia inserire nei cassetti oppure che li si desideri appendere all’interno degli armadi.  In base all’utilizzo si potrà dunque optare per un diverso modello di contenitori: dai portatutto pensili alle scatole a scomparti, fino ai porta scarpe da appendere alle ante.

Tanti modelli

A seconda del tipo di armadio che state riordinando, diversi modelli di contenitori per armadi potranno rivelarsi più o meno utili. Per organizzare i cassetti della biancheria dei vostri bambini per esempio, e dividere i calzini a righe da quelli a pois, oppure quelli alti da quello bassi, utilizzate dei contenitori per armadi a scomparti: questo vi permetterà non solo di mantenere l’ordine, ma anche di risparmiare tempo la mattina, mentre preparate i bambini per la scuola. I contenitori per armadi a scomparti saranno perfetti anche per organizzare la vostra biancheria evitando piccoli drammi mattutini alla ricerca delle calze.

Un ulteriore modello di contenitori per armadi, è dato dai “portatutto” pensili che potranno essere comodamente appesi alla stanga oppure alle ante dell’armadio. Questo tipo di accessorio per lo storage del vostro guardaroba si può rivelare inoltre utile perché caratterizzato dalla mobilità, e ideale per essere portato anche in vacanza ed offrirvi il comfort dell’organizzazione e dell’ordine anche dell’armadio della camera d’hotel oppure in campeggio.

Come scegliere i giusti contenitori per armadi?

Nella scelta delle varie tipologie di contenitori per armadi orientatevi soprattutto in base al tipo di guardaroba all’interno del quale questi verranno inseriti, evitando di acquistare contenitori pensili troppo lunghi oppure scatole troppo alte. Su Westwing è possibile trovare tutto quello di cui hai bisogno, dagli accessori agli organizer per rassettare la tua casa con stile. Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

Inoltre, nella nostra sezione dedicata ai “Contenitori” trovi altre soluzioni di forme, colori e materiali diversi, per organizzare ogni angolo della casa. Sfoglia le nostre guide e scegli i modelli più adatti alle tue esigenze.