Copriforno in stoffa

Copriforno in stoffa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Copriforno in stoffa:scopri di più su Westwing

Se siete alla ricerca di un accessorio che possa rinnovare il look dei vostri elettrodomestici allora perché non iniziate dal copriforno in stoffa? Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Copriforno in stoffa, colore in cucina

copriforno in stoffa

La cucina è il luogo nel quale si trascorre la maggior parte del tempo nella preparazione di deliziose pietanze da cucinare nelle occasioni più importanti. Bisogna sempre prendersi cura dei vari ambienti perché altrimenti si rischia di avere un ambiente poco curato e con una scarsa attenzione verso i dettagli. Se i vostri elettrodomestici sono ormai datati ma non potete acquistarne dei nuovi allora la prima cosa da fare consiste nel cercare di conferirgli un nuovo aspetto. Un copriforno in stoffa è l’accessorio ideale per cambiare il look della propria abitazione. Siete delle persone creative e amanti dei continui cambiamenti? Allora il copriforno in stoffa è quello che fa per voi! I modelli sono tantissimi perché cercano di venire incontro alle esigenze più personali relative alle differenti dimensioni o forme del proprio elettrodomestico. I materiali utilizzati sono tanti sebbene sia proprio la stoffa quella maggiormente utilizzata perché, anche in seguito a tanti lavaggi, non tende a rovinarsi. Il copriforno in stoffa è inoltre lavorabile in tantissimi modi: si possono ricamare decorazioni sulla superficie, applicare gadget con la colla a caldo. E’ l’accessorio che è impossibile non avere all’interno della propria cucina, per una stanza sempre elegante e très chic.

Copriforno in stoffa, un’occhio al fai da te

Se possedete una buona manualità e desiderate creare voi stesse dei piccoli accessori decorativi da poter inserire all’interno della vostra casa, allora non dovrete fare altro che prestare attenzione ai suggerimenti del team Westwing. Realizzare dei graziosi copriforno in stoffa da posizionare in cucina è semplice e divertente. La prima cosa da fare consiste nel recuperare tutto il materiale necessario che consiste in:

– stoffa

– ago e filo

– colla a caldo

Ritagliate la stoffa della dimensione desiderata e utilizzate i pezzi rimanenti come agganci da cucire nella parte superiore. Rifinite l’orlo a mano utilizzando il filo dello stesso colore del tessuto. Nel caso in cui vogliate rendere il copriforno in stoffa ancora più interessante non esitate ad applicare decorazioni in stile campestre da attaccare grazie alla colla a caldo. Con l’arrivo della primavera e dell’estate è preferibile arricchire un copriforno in stoffa con piccoli fiorellini, lilla o rosa, ideali per richiamare la tanto amata atmosfera bucolica. Meglio scegliere colori tra il beige e il marrone, le cui applicazioni possono essere in verde o azzurro.

Cosa aspettate? Scegliete il copriforno in stoffa più adatto alla vostra casa e lasciatevi ispirare da Westwing!