31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?



Indice

  • Copripiumino: una calda coccola
  • Da sapere: i tessuti per il vostro copripiumino
  • Come acquistare i copripiumini su Westwing

Una tazza di tisana rilassante l’ultimo romanzo del vostro autore preferito la luce morbida di un abat-jour: la camera da letto si trasforma in una piccola alcova accogliente grazie al copripiumino elemento imprescindibile della biancheria da letto non appena ritornano l’inverno e i primi freddi. Registratevi gratuitamente e scoprite tutti i modelli di copripiumino su Westwing accompagnati dai consigli dei nostri esperti di home & living. Love your bedroom!

Copripiumino: una calda coccola

La luce che si infila nella trama dei tendaggi e i piedi che si stiracchiano accarezzando le lenzuola vellutate. Un dolce risveglio scaldito dal rumore della macchinetta del caffé, l’avvolgente profumo dei cornetti appena tolti dal forno, e la sorpresa di una colazione servita al letto come giusto pretesto per rimanere avvolti nel tepore delle coperte ancora un po’. Vero tempio del riposo, la zona notte è l’angolino più intimo della casa e quello che maggiormente si presta ad assorbire le emozioni e gli stati d’animo che ci rappresentano. E in una camera da letto arredata a puntino non può certamente mancare il giusto copripiumino, che regala colore e carattere alla stanza.

Da sapere: i tessuti per il vostro copripiumino

copripiumino a quadri

Prezioso alleato quando l’estate cede il posto al freddo inverno, il copripiumino va scelto con cura e facendo attenzione alla qualità dei materiali. Ecco le cose da sapere:

  • cotone: il cotone è davvero una delle stoffe più amate per le proprie lenzuola grazie alla sua morbidezza e alla sua capacità di riscaldare. Una volta provato un copripiumino di cotone non ne vorrete più uscire! Inoltre, questo tipo di materiale è anche particolarmente adatto a chi soffre di allergie.
  • flanella: il copripiumino adatto ai più freddolosi! La flanella non è altro che cotone più spesso e, grazie a questa particolarità, viene utilizzato nei mesi invernali. Infatti, grazie al suo spessore, essa riesce a riscaldare più velocemente del normale cotone e scalda anche maggiormente garantendovi sonni sereni e al caldo durante i mesi più freddi;
  • satin: un copripiumino in satin, grazie alla sua superficie brillante e liscia, produrrà un effetto particolarmente elegante e grazioso al vostro letto. Soprattutto in estate, le coperte in satin vengono utilizzate spesso e volentieri in quanto è un materiale che non si scalda facilmente e si mantiene sempre fresco.

E voi? Qual è il vostro copripiumino preferito? A righe, a pois, con motivi floreali o stampe damascate, sarà davvero impossibile non trovare quello che fa per voi tra la vasta selezione di Westwing!

Come acquistare i copripiumini su Westwing

Il copripiumino più adatto a riscaldare le vostre notti invernali, portando allo stesso tempo un tocco di colore in camera da letto? Lo trovate solo su Westwing. Date un’occhiata alle nostre offerte e scegliete il completo più adatto alla zona notte: su Westwing trovate coperte, lenzuola, cuscini e molto altro per completare lo stile della vostra camera da letto. Riscoprite la gioia di arredare la vostra casa con gusto, lasciandovi ispirare dalle nostre offerte e dalle campagne giornaliere e scoprendo le novità in fatto di home décor. Acquistare su Westwing è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti che desiderate ed aggiungeteli con un solo click al tuo carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra!