Credenza bassa bianca

Credenza bassa bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Credenza bassa bianca:scopri di più su Westwing

Funzionalità e design si fondono nella credenza bassa bianca in legno, un mobile essenziale e decorativo perfetto per arredare le stanze della tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Credenza bassa bianca: design e funzionalità

Il bianco, la nuance opposta al nero che comprende tutte le sfumature dello spettro luminoso. Questa tinta esprime speranza verso il futuro, freschezza, delicatezza e fiducia. Questa cromia – collocata all’interno degli ambienti della casa – dona luce creando un effetto ottico che permette di immaginare le stanze di dimensioni maggiori. Una credenza bassa bianca – in legno massello decapato o laccato – è un mobile essenziale in cucina e nella zona living. Nella sala da pranzo una credenza bassa bianca è un mobile perfetto per contenere le stoviglie – il servizio di piatti in porcellana, le posate in acciaio e il set di biancheria da tavola. Diversamente, in salotto la credenza bassa bianca è ideale per collocarvi il plaid scozzese, coperta perfetta per scaldarsi durante il freddo delle serate invernali, e da utilizzare come piano d’appoggio per soprammobili shabby chic. Cassetti e ante push pull completano la struttura e piccoli pomelli in ceramica decorano il tutto portando all’interno delle mura domestiche un’allure retrò.

Credenza bassa bianca

Decori fai da te per la credenza bassa bianca

Siete amanti del fai da te e desiderate personalizzare la credenza bassa bianca della vostra cucina? Via liberà alla creatività e decorate con la tecnica del découpage questo mobile. Seguite i consigli di Westwing e una credenza bassa bianca chic e raffinata adornerà la vostra dimora.

  • Scegliete le immagini stampate e ritagliate la loro sagoma. I fiori di lavanda sono ideali per una dimora Provenzale, mentre rose rosa sono perfette per una credenza bassa bianca in stile Shabby Chic
  • Una volta che tutto è asciugato coprite il tutto con una vernice trasparente per rendere la credenza bassa bianca chic e raffinata
  • Applicate uno strato di colla sul fronte e sul retro della carta e sistematela sulla credenza bassa bianca. Procedete così per tutti i vostri ritagli. Et voilà, la decorazione home made è pronta!

Come acquistare una credenza e altri accessori online su Westwing

Ottima soluzione per rassettare con stile e avere sempre tutto a portata di mano, la credenza bassa è perfetta per chi ama i complementi d’arredo flessibili e non invasivi. In una cucina dal sapore classico, rustico o in una sala da pranzo country, la credenza bassa dalle tonalità candide riempie gli spazi con stile e porta il gusto nella stanza. Hai voglia di portare una ventata di freschezza tra le mura domestiche ma hai bisogno di idee? Entra a far parte del nostro shopping club e dai un’occhiata alle offerte e alle proposte per avvolgere di charme classico le pareti domestiche. Su Westwing troverai credenze e vetrine in cristallo, legno, con cassetti e accessori pensati per chi ama arredare con gusto. Sul nostro portale troverai ogni giorno consigli di stile e splendide idee per decorare la casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Westwing troverete gli accessori giusti per arredare i contesti con gusto. Acquistare sul nostro sito è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Scegli la credenza bassa bianca – in legno, in plastica o in metallo – che più ti piace e arreda con stile le stanze della casa. Love your home!