Cristalliere classiche

Cristalliere classiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cristalliere classiche:scopri di più su Westwing

Siete affascinati dalle atmosfere antiche e volete decorare la vostra casa con un componente d’arredo elegante? Le cristalliere classiche danno un tocco di stile all’ambiente, valorizzandolo con classe e sobrietà. Perfette in soggiorno, accanto a un divano trapuntato e a un tavolo in legno massello, le cristalliere danno luce alla stanza e completano l’arredamento con gusto. Scoprite tutte le cristalliere classiche che Westwing ha selezionato per voi e registratevi gratuitamente.

Cristalliere classiche: lo stile in vetrina

Volete esporre in bella vista la vostra collezione di tazze di cui andate fiere? Credete che l’argenteria preziosa non possa restare chiusa in un cassetto per sempre? La vetrina della cristalliera classica valorizzerà i vostri oggetti più preziosi, sorprendendo ogni ospite che accoglierete nel soggiorno. Come le credenze e le vetrine, le cristalliere classiche rappresentano un componente d’arredo ideale per esporre oggetti e soprammobili da lasciare sempre in bella vista.

Cristalliere classiche: in quali ambienti inserirle?

Le cristalliere classiche sono un componente d’arredo versatile che può essere adattato in contesti diversi. Realizzate in legno e caratterizzate da un design semplice e lineare, le vetrine sono perfette in un ambiente arredato in maniera elegante o in stile barocco. Le cristalliere in noce sono pensate per ambienti spaziosi e luminosi, all’interno dei quali è possibile valorizzare un componente d’arredo dalla bellezza imponente?

Una cristalliera classica in legno chiaro, impreziosita da intarsi e decorazioni dipinte, può essere scelta invece per un ambiente country o per un soggiorno arredato in stile provenzale. Non mancano soluzioni più originali come le cristalliere classiche in arte povera, in grado di trasformare un ambiente essenziale con l’eleganza e la raffinatezza di una vetrina luminosa.

Lo stile unico delle cristalliere classiche

Le cristalliere sono un componente d’arredo che può essere caratterizzato da dettagli molto diversi tra loro; tra i tanti mobili con vetrina non mancano:

  • cristalliere costituite da un’unica colonna con anta in vetro;
  • cristalliere composte da una parte inferiore chiusa e da una vetrina sovrastante;
  • cristalliere che alternano scaffali, vetrine e ante;

Indipendentemente dalle dimensioni e dallo stile, tutte le cristalliere classiche possono essere facilmente trasformate in un componente d’arredo unico. Dai bicchieri in vetro di Murano ai piatti in ceramica dipinta, ogni oggetto esposto in vetrina contribuisce a caratterizzare lo stile della cristalliera stessa. Liberate la vostra creatività e disponete gli oggetti a cui tenete di più seguendo liberamente la fantasia. Dando un’occhiata alle cristalliere classiche disponibili su Westwing, potrete immaginare molte nuove soluzioni d’arredo per la vostra casa!