Cucce per cani grandi

Cucce per cani grandi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cucce per cani grandi:scopri di più su Westwing

Una volta adottato un cucciolo, sarà normale vederlo crescere a vista d’occhio! Non fatevi trovare impreparati, lasciatevi ispirare da Westwing e scegliete tra le cucce per cani grandi quella più adatta alla vostra casa e al vostro amico a quattro zampe! Dopo una lunga giornata passata insieme al padrone, la cuccia si presenta come un’accogliente e calda tana a cui il vostro cucciolo non può rinunciare. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home, love your pet!

Il comfort indispensabile delle cucce per cani grandi

Un vero pet lover sa amare e coccolare il proprio amico a quattro zampe senza mai fargli mancare nulla. Le cucce per cani grandi sono un accessorio indispensabile per garantire un buon riposo al vostro cucciolo. Dopo lunghe passeggiate al parco, immancabili per far sfogare nel giusto modo gli animali di taglia grossa, Fido avrà bisogno di un luogo adeguato per i momenti di relax o per aspettare a casa il suo padrone. Le cucce per cani grandi sono molto versatili e arredano la tua casa adattandosi allo stile. Si può per esempio optare per una cuccia in tessuto a pois per una casa dallo stile glamour, mentre sono perfette le cucce per cani grandi in legno schiarito per un outdoor dal sapore provenzale.

cucce per cani grandi

Cucce per cani grandi: per abbandonarsi al meritato riposo

Regalare ai vostri piccoli amici un comodo rifugio è una scelta di primaria importanza: grazie alle cucce per cani grandi potrete tenere sempre accanto a voi il vostro amico a quattro zampe e abbandonarvi a dolci coccole. Può sembrare un semplice accessorio, ma di sicuro donerà comfort e relax anche ai nostri animali domestici. Un cane viene accolto in casa come un vero e proprio membro della famiglia ed è giusto dedicargli tutte le cure necessarie al suo benessere, incluso il riposo. Proprio come noi che spesso necessitiamo di un luogo dove possiamo dedicarci a noi stesse e stare letteralmente fuori dal mondo, così anche i cani, i gatti e gli animali domestici in genere, necessitano dei loro spazi e privacy. Nonostante il cane sia per antonomasia un animale che ama stare sempre in compagnia, le cucce per cani grandi rappresenteranno un luogo per evadere la realtà.

Cucce per cani grandi: da interno o esterno?

Più che una scelta di gusto e di stile, si tratta di un’esigenza dovuta alle effettive esigenze e disponibilità di cui disponiamo. Se, ovviamente, abbiamo la fortuna di avere un giardino o un terrazzo, opteremo per cucce da esterno, in modo tale che Fido possa divertirsi e scorrazzare ogni volta che ne ha voglia; se, invece, disponiamo di spazi ridotti in casa, non potremo fare altro che creare un angolo, una casa dentro la casa per il nostro amico fidato. Ecco le proposte di Westwing:

  • cucce per cani grandi da interno: lo stile, in questo caso, si adatta all’ispirazione di arredo della nostra casa. La cuccia, infatti, è l’ultima frontiera del design per quanto riguarda il mondo dell’home & living, ecco perché ne possiamo trovare di diversi materiali. Avremo, così, cucce per cani grandi in stoffa, rigide e perfino riscaldate;
  • cucce per cani grandi da esterno: sono vere e proprie casette, di solito in legno, ma con struttura in ferro. Il vostro fedele compagno potrà dormire serenamente godendosi la leggera brezza e al contempo il riparo dall’umidità.

Cucce per cani grandi: un grande stile per un grande cucciolo

Il piccolino di casa non è più tanto piccolino. Già verso i cinque mesi, un cane di taglia grande avrà bisogno di una cuccia adatte alle sue dimensioni. Le cucce per cani grandi devono essere scelte con particolare cura perché occuperanno uno spazio rilevante della vostra casa. Un passo fondamentale è la scelta del materiale: le cucce per cani grandi in plastica e in legno sono l’ideale per chi vuole rilassarsi vicino al proprio cane in terrazzo o in giardino, invece quelle in tessuto sono pensate per i cani che preferiscono schiacciare un pisolino vicino al divano, mentre i padroni leggono un libro o fanno due chiacchiere!

Dai un’occhiata alla vasta selezione che Westwing ti consiglia e rilassati vicino al tuo piccolo, grande cucciolo!