Cuori decorativi

Cuori decorativi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuori decorativi:scopri di più su Westwing

Siete delle inguaribili romantiche e amate circondarvi di simboli dell’amore? O volete sorprendere una persona speciale senza scegliere i regali più scontati? I cuori decorativi sono accessori sfiziosi e affascinanti, perfetti per dare un tocco di colore alle pareti spoglie della camera, ai ripiani vuoti della cucina, ai mobili spaziosi della sala. Scoprite su Westwing quanti oggetti di uso quotidiano possono avere la forma di un cuore. Iniziate a sognare!

Cuori decorativi: gioia e colore in tutte le case

Dalle decorazioni di stoffa da appendere fino alle ciotole in ceramica per cucinare, i cuori decorativi conquistano ogni ambiente della casa con fantasia e dolcezza. Volete vivere un San Valentino magico o organizzare un compleanno indimenticabile? Scegliete accessori in legno che stupiranno la persona amata con la grazia delle cose semplici.Non rinunciate a seguire i vostri desideri e circondatevi di cuori decorativi allegri e graziosi.

Cuori decorativi: arredamento naturale e atmosfere country chic

Volete vivere in un ambiente accogliente e caloroso, dove ogni oggetto parla di poesia e bellezza? Completate l’arredamento naturale del vostro appartamento con eleganti cuori decorativi di stoffa da appendere alle maniglie dei pensili, alla testiera del letto o ai ganci degli appendiabiti. Circondatevi di romanticismo con decorazioni delicate per ogni ambiente della casa.

Se amate lo stile country chic, invece, non disdegnate cuori decorativi di metallo impreziositi da fantasie vivaci che daranno un tocco di originalità alla vostra casa. In base ai vostri gusti potete scegliere:

  • cuori decorativi in legno naturale per ammirare le sfumature e le venature dei materiali;
  • cuori decorativi dipinti per non rinunciare mai alla vivacità e alla briosità dei colori;
  • cuori decorativi intagliati e lavorati per impreziosire ogni accessorio con fantasie curiose;

Dai libri ai fornelli, passando sempre per i cuori decorativi

Siete amanti della lettura e avete una libreria in ogni ambiente della casa? I fermalibri a forma di cuore renderanno il piacere di un buon libro ancora più speciale. Siete delle cuoche insostituibili e trascorrete gran parte della giornata in cucina? Le terrine a forma di cuore stupiranno i vostri ospiti con la dolcezza infinita delle torte di mele e delle crostate con la marmellata.

Non riuscite a tenere a freno il vostro estro artistico e volete realizzare una decorazione unica? Dilettatevi a dipingere i cuori decorativi di legno con i colori che amate di più. I cuori decorativi stimolano la fantasia e la creatività, lasciando libero spazio a qualsiasi iniziativa. Date un’occhiata a tutte le soluzioni proposte da Westwing e registratevi gratuitamente.