Cuscini per testata letto matrimoniale

Cuscini per testata letto matrimoniale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cuscini per testata letto matrimoniale:scopri di più su Westwing

Trascorrere notti serene addormentandosi leggendo un buon libro o guardando un film romantico è il modo perfetto per recuperare tutte le energie spese durante la giornata. I cuscini per testata letto matrimoniale sono un accessorio di stile che unisce in un matrimonio perfetto l'estetica e la funzionalità! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Cuscini per testata letto matrimoniale: comfort per la sera

Dopo una lunga e stressante giornata passata tra impegni di lavoro e commissioni per tutta la famiglia, arriva finalmente l’agognato momento del riposo! Scendete dai vostri tacchi, liberatevi dai jeans e abbandonatevi alla vostra vestaglia cinese di seta che vi avvolge e vi coccola pronte per il vostro film del cuore o il vostro romanzo romantico preferito. Che meraviglia poi se si ha la possibilità di leggere e guardare la tv direttamente a letto! Per fare questo però ci sono indispensabili accessori per la zona notte: i cuscini per testata letto matrimoniale. Soffici e avvolgenti, adatti a tutti i tipi di arredamento e di letti – specialmente quelli in legno – e dal colore che preferite, i cuscini per testata letto matrimoniale vi permettono di coricarvi nella vostra posizione preferita adagiandovi comodamente e dedicandovi a voi stesse!

cuscini per testata letto matrimoniale

Cuscini per testata letto matrimoniale: tutti gli stili

Ogni camera da letto riflette la personalità più profonda di chi abita la casa. Per questo i letti vanno decorati lasciandosi ispirare dalla fantasia e dal gusto personale. Westwing ti offre tanti consigli di stile per scegliere i cuscini per testata letto matrimoniale più giusti.

  • Romantico. Texture delicate e nuance raffinate danno vita a cuscini per testata letto matrimoniale dal pregiato stile provenzale. Non mancano pizzi e merletti e nemmeno ricami speciali realizzati a mano da una tradizione antica e speciale come la vostra camera da letto. Benvenuti il una zona notte davvero da principessa!
  • Etnico. Per una padrona di casa avventurosa e che ama viaggiare anche pezzi d’arredamento come i letti non possono che essere il ricordo di terre e atmosfere lontane. Se amate l’oriente, non potete rinunciare ad un modello futon in legno: in questo caso cuscini per testata letto matrimoniale risultano essere davvero indispensabili. Via libera a ricami colorati e perline per un arcobaleno cromatico dal sapore esotico!
  • Moderno. Un concept living contemporaneo vive di ispirazioni design e fascinazioni tecnologiche. I cuscini per testata letto matrimoniale assumono colori neutri – grigio, nero, bianco optical – e vi regalano momenti di relax immersi nella atmosfera dolby sorround del vostro televisore di ultima generazione. Il tocco di stile? Una carta da parati a righe black and white grazie alla quale i vostri cuscini per testata letto matrimoniale risulteranno ancora di più!

cuscini per testata letto matrimoniale

Cuscini per testata letto matrimoniale: una scelta di benessere

Quando ci si accinge a decorare la zona notte però lo stile non è l’unica priorità, specialmente parlando di letti. I cuscini per testata letto matrimoniale non sono perciò solamente un accessorio di bellezza ma anche un complemento indispensabile e funzionale per riposare nel modo corretto regalandosi attimi di benessere e relax salutare. Sceglieteli in poliuretano espanso per una forma ergonomiche: la vostra cervicale ringrazierà!

Cuscini per testata letto: decorazioni in camera

La camera da letto è uno degli spazi più iconici della casa: un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata stressante e potersi dedicare a un bel film o alla lettura di un libro. In questo spazio si concentrano spesso gli sforzi principali in termini di arredo e decoro – in modo da godere appieno dei momenti di quiete che verranno. I cuscini per testata letto, accessori funzionali ma sicuramente d’effetto, possono essere quel tocco di stile ideale per chi vuole impreziosire il nido d’amore con decorazioni sempre eleganti.

cuscini per testata letto

I cuscini per testata letto sono generalmente cuciti con dei tessuti preziosi quali la seta, il lino o il cotone organico. Questi, infatti, tendono a dare un tocco lussuoso anche alle camere più minimal, permettendo inoltre alla perfetta padrona di casa di cambiare il rivestimento di questi ultimi ogni volta lo si ritiene necessario. Le cuciture, spesso fatte a mano, sono dettagli unici e inimitabili che creazioni del genere portano con sé nel corso del tempo, senza mai perdere lo stile che queste emanano.