Indice

  • Decorazioni per camerette: forme e colori!
  • Tanti consigli di stile
  • Decorazioni per camerette: tanti tesori su Westwing

Avete voglia di dare un tocco di stile in più all’alcova dei vostri piccoli e avete bisogno di spunti? Westwing propone una selezione di decorazioni per camerette, per una stanza colorata che profuma di fiaba. Lasciati ispirare da Westwing!

Decorazioni per camerette: forme e colori!

Seconda stella a destra, e poi dritti sino al mattino: ogni bimbo ha la sua isola che non c’è. E che si tratti di una casetta in giardino, di un rifugio su un albero o di un angolo speciale della casa, la sola regola è allestire un posticino nella maniera più accogliente possibile, per un nido che si presta ad accogliere giochini d’ogni sorta. La cameretta è senza dubbio lo spazio dove i piccoli trascorrono più tempo, e arricchirla di dettagli e colori è più che necessario, per un regno dei giochi che stimola la fantasia e mette subito di buonumore.

Avete voglia di dare un tocco di stile in più all’alcova dei vostri piccoli e avete bisogno di idee? Westwing propone una selezione di decorazioni per camerette da utilizzare come spunto, per una stanzetta che profuma di magia.

decorazioni per camerette

Tanti consigli di stile

Per decorare una piccola perla di eleganza e raffinatezza occorre giocare su piccoli dettagli e prestare la massima attenzione ad alcuni pratici consigli.

  • Quadri per bambini: nella scelta delle decorazioni per camerette giocano un ruolo essenziale lo stile che caratterizza il contesto e le preferenze dei bimbi. Scegliete dei quadri che ritraggono scene di favole e i personaggi preferiti dai vostri piccoli, per delle pareti che raccontano storie avvolte dal fascino del c’era una volta. E’ importante che la scelta del quadro vada di pari passo con quella della cornice, per una visione d’insieme armonica. Solitamente le stanze per bambini sono caratterizzate da mobili moderni, per cui scegliete delle cornici monocolore in plastica o in legno, che avvolgeranno i quadri con un tocco di allegria in più.
  • Adesivi e stickers: Orsacchiotti, fatine e coniglietti che strappano le pareti alla monotonia e animano gli angoli della stanza in maniera unica: declinabili in una miriade di sagome, gli stickers sono un’ottima soluzione per regalare un tocco in più di calore e vivacità all’ambiente. Eccezionali per riempire un angolo della stanza, questa tipologia di decorazioni per camerette è facilissima da riproporre, e una volta selezionata la parete basterà afferrare l’adesivo da un lato, rimuovere la pellicola protettiva e posizionarlo contro il muro, facendo attenzione a non lasciare vuoti d’aria nel processi di applicazione.
  • Giochi di luce:  Le lampade che proiettano giochi di luce sono una tipologia di decorazioni diffusissime: uccellini, gufetti e fiorellini dalle tonalità pastello popolano la stanza tingendola di magia.
  • Mensole per camerette: sceglietele in plastica e coloratissime, per un accessorio che aiuta a rassettare con stile ed espone piccole decorazioni per camerette fai da te, per un tocco di originalità unico.

Decorazioni per camerette: tanti tesori su Westwing

Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Westwing lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile, come le decorazioni per camerette, sarà facilissimo e davvero conveniente.

Stai arredando la cameretta? Rendila unica e personale con i nostri “mobili per bambini“. Nelle nostre guide trovi consigli e suggerimenti per scegliere le opzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo stile!