Decorazioni per Halloween

Decorazioni per Halloween

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Decorazioni per Halloween:scopri di più su Westwing

Con l'arrivo dell’autunno la casa si veste di colori caldi e tessuti morbidi e soffici, per prepararla al mood stagionale non limitatevi solo ad acquistare una grossa zucca, ma divertitevi anche ad impreziosire la stanza con addobbi e decorazioni per Halloween per finestre e porte. Registratevi gratuitamente su Westwing e scoprite accessori e prodotti per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Lasciatevi ispirare!

Arriva la festa con le decorazioni per Halloween

Sono tante le idee e le decorazioni per Halloween che permettono di festeggiare questo evento, ormai entrato anche nella tradizione italiana, divertendosi con semplicità. Per esempio, si può pensare di realizzare delle decorazioni per Halloween utilizzando degli scheletri finti da appendere al soffitto, oppure i più classici festoni, magari a forma di fantasmini, con i quali tappezzare le camere dei bambini. Recuperando materiale non più utilizzato come carta crespa, tappi di sughero, barattoli di vetro, tappi di bottiglie e molto altro, si può anche pensare di dedicarsi al fai da te, creando delle decorazioni per Halloween casalinghe.

Decorazioni per Halloween per bambini

Le decorazioni per Halloween possono essere posizionate, in bella mostra o anche nascoste, in ogni angolo della casa, dalla cameretta alla cucina, dal soggiorno alla stanza da bagno. Senza dimenticare, ovviamente, gli spazi esterni come il balcone, il cortile e il giardino. Anche qui zucche e dolcetti a tema “Halloween” possono rallegrare la serata del 31 ottobre e creare un’atmosfera speciale per la notte delle zucche.

decorazioni per halloween

Quali decorazioni per Halloween scegliere

Spazio, quindi, all’originalità e alla fantasia, con decorazioni per Halloween che, tra un travestimento e l’altro, tra un costume e una parrucca e tra un trucco e un cappello da streghetta, sono pensate e messe a punto per far spaventare, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Per esempio, dei piccoli scheletri danzanti possono rivelarsi irresistibili: giocattoli dotati di luci e suoni, che si muovono e si agitano a ritmo di musica e che mettono in mostra una coreografia esilarante che incanterà i vostri bambini o nipotini.

La più classica delle decorazioni, la zucca intagliata

Infine anche in cucina le decorazioni per Halloween troveranno il proprio spazio: intagliare una zucca insieme ai vostri bambini sarà un passatempo alternativo e divertente. Dopo averla scavata con cura, posizionatevi una candela al suo interno e intagliatene i lineamenti. Un sorriso grande oppure una piccola boccuccia potranno essere gli elementi caratterizzanti di queste decorazioni per Halloween, che potranno diventare anche un regalo gradito per nonne, zie oppure per le vostre amiche! Lasciatevi ispirare dalle proposte e idee di Westwing e divertitevi a rendere la vostra casa ancora più bella con le decorazioni per Halloween che troverete nelle nostre campagne tematiche! Love your home!