divani angolari in tessuto grigio

Indice

  • Divani angolari grandi: comodità XXL per il soggiorno
  • Divani angolari grandi: fantasie di tessuto e variazioni di stile
  • Divani angolari grandi in tessuto, come igienizzarli?

Siete alla ricerca di un complemento d’arredo comodo e che possa farvi rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa? I divani angolari grandi sono l’ideale per arredare il proprio salotto e rendere una semplice serata un momento magico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Divani angolari grandi: comodità XXL per il soggiorno

Immaginiamo un soggiorno moderno ricco di ispirazioni minimal e colori neutri. Oppure, un open space industrial con mattoni a vista dall’inconfondibile gusto urban. Cosa hanno in comune questi due ambienti? I divani angolari grandi si prestano ad arredare spazi diversi, ma con un lo stesso stile e design che caratterizza le contemporanee ispirazioni di arredo. I divani angolari grandi sono sinonimo di comodità: le dimensioni permettono di sedersi comodamente tra i suoi cuscini, distendendo le gambe sulla chaise longue che ne definisce l’angolo.

divani angolari grandi

L’atmosfera accogliente del soggiorno – la stanza della casa più rilassante della casa – viene enfatizzata dai divani angolari grandi, che massimizzano la visione d’insieme del living offrendo la massima comodità. Per le serate cinema in famiglia o con gli amici, oppure per rilassarsi leggendo un buon libro alla luce di una piantana ad arco di design, i divani angolari grandi saranno perfetti per creare un mood contemporaneo e allo stesso tempo cozy, cioè accogliente e rasserenante. Proprio come ogni casa di stile dovrebbe essere.

Divani angolari grandi: fantasie di tessuto e variazioni di stile

divani angolari grandi

La particolarità dei divani angolari grandi è proprio la capacità di adattarsi ad ogni tipo di stile di arredo, portando all’interno del living un tocco contemporaneo e attuale. Basterà variale la scelta della palette cromatica e quella dei tessuti dei divani angolari grandi che caratterizzano diversi tipi di ispirazione home & living. Il cotone sarà perfetto per contesti naturali e rilassanti, come living neoclassici che vogliono arricchirsi di spunti moderni. Via libera a pelle ed ecopelle per soggiorni industrial con accenni rock: questi materiali doneranno grinta ed energia ad una casa in continua evoluzione. Il velluto, soprattutto se nelle tonalità marsala o smeraldo, caratterizzerà i divani angolari grandi per una casa dalle note neobarocche che vuole rinnovarsi in chiave contemporanea.

Divani angolari grandi in tessuto, come igienizzarli?

Se desiderate mantenere inalterate le condizioni di questo complemento d’arredo non dovrete fare altro che seguire dei semplici consigli legati alla pulizia e al lavaggio. Molto spesso, in seguito all’utilizzo giornaliero può capitare che gli ai divani angolari grandi in tessuto possano necessitare di qualche lavaggio in più per una maggiore freschezza. Iniziate con lo sfoderare il rivestimento e inseriteli all’interno della lavatrice selezionando la temperatura più alta per i colori chiari e più bassa per quelli più intensi. Versate 1 o 2 bicchieri di aceto bianco all’interno dell’apposito contenitore. Ricordate di non aggiungere detersivo o ammorbidente perché non farebbero altro che alterare il lavaggio. Ripetete una seconda volta aggiungendo però del detersivo o del bicarbonato di sodio al posto dell’aceto bianco. A questo punto, quando il lavaggio sarà terminato potrete lasciarli asciugare per bene, meglio se all’aperto. Dopo questi cicli di lavaggio i divani angolari grandi in tessuto saranno ancora più puliti, profumati e lucenti.