Divani angolari in tessuto

Divani angolari in tessuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Divani angolari in tessuto:scopri di più su Westwing

Fermare il tempo è un attimo speciale, un momento per guardare il vostro film preferito con la famiglia sui soffici e confortevoli divani angolari in tessuto. Scoprite il mondo delle proposte Westwing e registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime offerte su divani, poltrone e tanti altri mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Divani angolari in tessuto: soffice design per il soggiorno

Dopo un’intensa giornata di lavoro il relax serale con la propria famiglia è il momento più atteso della giornata. Cosa c’è di meglio di un buon libro e di una bella tisana comodamente accoccolate sul divano del nostro salotto insieme al nostro partner, dopo aver messo a letto i bambini? Il divano è effettivamente il principe della zona living della vostra casa e domina sui molteplici complementi d’arredo di design che adornano il salotto. Se il soggiorno della vostra dimora presenta uno spazio ampio, potete optare per dei soffici e confortevoli divani angolari in tessuto che vi premetteranno di arredare con gusto, regalando un tocco chic e, al contempo, di grande comfort all’ambiente circostante.

I divani angolari in tessuto hanno il grande pregio di poter accomodare molte persone, garantendo sempre la massima comodità. Grazie alla chaise longue incorporata nel divano, potremmo metterci comode comode mentre guardiamo la nostra serie tv preferita, avvolte in un morbido plaid. E anche le serate a base di pizza e film con le amiche non saranno più un problema: sul divano angolare in tessuto ci sarà posto per tutti!

Divani angolari in tessuto

Divani angolari in tessuto: ad ognuno il suo

I divani angolari in tessuto non sono solo un comodo complemento d’arredo per le vostre serate di relax ma posso anche dimostrarsi un interessante accessorio decorativo che cattura tutti gli sguardi appena si mette piede nella zona living. Scegliete un divano angolare che si inserisca in modo armonioso nello stile che regna in casa e non potrete sbagliare:

  • divano angolare in stile scandinavo: per una casa che richiama le linee essenziali e pulite che arrivano dal grande Nord, scegliete un divano angolare in tessuto di cotone o misto lino in nuance delicate. Spazio a colori come il grigio chiaro, l’azzurro ghiaccio e il bianco panna. E se la struttura è a vista, meglio che sia realizzata in legno;
  • divano angolare shabby chic: per un soggiorno dalle atmosfere romantiche e provenzali la scelta più azzeccata non possono che essere i divani angolari in tessuto con motivi floreali romantici e chic. Via libera anche a cuscini con federe in pizzo e tanti merletti;
  • divani angolare vintage: coloratissimi e spesso in velluto, queste sono le parole chiave se si desidera ricreare nella propria zona giorno uno stile retrò che si rifa agli anni 50 o 70.

Per renderli unici e adatti ad ogni stagione dell’anno, vestite i vostri divani in tessuto angolari con i copridivani con lacci della fantasia e della texture che più vi piace per donare al sofà un rivestimento sempre al passo con i tempi.

Divani angolari in tessuto: stoffe e texture

I divani angolari in tessuto possono essere realizzati con molteplici stoffe, ciò consente di creare sofà adattabili ad ogni stile d’arredamento. Scopriamoli insieme!

  • cotone: una fibra naturale che contraddistingue molteplici accessori della biancheria da casa. I divani angolari in tessuto di cotone sono ideali sia per l’inverno che per l’estate, saranno freschi sofà nei mesi più caldi e accoglienti sedute per i mesi più freddi;
  • velluto: stoffa perfetta per i divani angolari in tessuto che arredano in stile glamour il soggiorno. Il velluto è l’alternativa chic ai normali divani in cotone o altre fibre naturali e rende i divani angolari degli accessori in grado di personalizzare le stanze e donare un aspetto attuale e raffinato alla vostra dimora. Sofà in velluto  nero o prugna in stile Chesterfield porteranno all’interno della casa lo spirito inglese mentre soffici cuscini decorativi completeranno il suo look.

La grande comodità dei divani angolari in tessuto sta anche nel fatto che sono molto spesso sfoderabili e che il rivestimento può quindi essere comodamente lavato in lavatrice. Eliminare la macchia di caffè o lo striscio di pennarello dei bambini non sarà assolutamente un problema! Scegliete i divani angolati in tessuto che più vi piacciono e rendete ancora più bella e accogliente la vostra casa. Love your home!